Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

more armors


Ciao,questa è la mia seconda mod, questa mod aggiunge diverse cose come un jetpack,aramture di maiale,un cappellino di slime,dei pantaloni per andare più veloci,dei piedini che ti danno il doppio salto, un mantello che ti fa scendere meno velocemente,un cappellino che fa trascorrere il tempo più veloce,una maglietta che fa crescere fiori,dei piedini che ti fanno camminare sull'acaqua e dei piedini che ti fanno volare sull'acqua e altre cose molto belle :),scaricate questa mod per divertirvi un po' 

P.S cancella il file Dummy file can delete! e la cartella de (ovviamente nel file .jar devono restare)


  • Submitter
  • Submitted
    28/03/2018
  • Category
    Mod
  • Link Esterno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
    • Da K3nd0
      Ciao a tutti,non so se conoscete Spjockey,se si e guardate i suoi video vi siete resi conto che il suo amico Luca durante una costruzione alcune volte utilizza quello specie di scettro con una sfera arancione sopra.
      La funzione di esso è quella di modificare:tetti,pavimenti,mura....,ma quello di cui ho bisogno è sapere se qualcuno di voi conosce il nome di quella mod.Grazie.(Se non sapete di cosa io stia parlando ecco uno dei video dove uttilizza l'oggetto: min 3.24)
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.