Jump to content
Sign in to follow this  
leal

Gli aiutanti

Recommended Posts

leal    0

Gli aiutanti

Questa è una mod che aggiunge diversi aiutanti ognuno che si sbloccano con l'esperienza

P.S. devi cancellare la cartella de (ovviamente nel file .jar deve restare) e i. secondo file deve esser messa insieme a quell'altra.

Dovete scaricarle tutte e due per far funzionare la mod.

• Submitter
  • Submitted
    31/03/2018
  • Category
    Mod
  • Link Esterno

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By OMGImgreeen
      Salve a tutti, volevo chiedere come potevo inserire nel mondo del mio server moddato con cauldron la possibilità di generare i biomi con una mod già installata all'interno della cartella mod

P.S. 
      grazie in anticipo, la mod si chiama "Biomes O 'Plenty Mod"
    • By Eblack
      Salve a tutti, da un anno circa usavo minecreft, volendo inserire world edit prima ho intallato forge per 1.12.2 . Qualche periodo fa decisi di creare un nuovo mondo, ma con il nuovo aggiornamento 1.14.2 
      quindi decisi di aggiornare tutti i mondi, solo che ormai il mio forge era obsoleto e decisi di scaricare forge per 1.14.2 solo che, aperto il launcher di minecraft compare in automatico il profilo forge ma con "ultima versione disponibile". Fra tutte le versioni, quella forge 1.14.2 non compare, solo versioni normali. Come posso risolvere il problema? 
      oppure, se non è possibile risolverlo, come posso far tornare un mondo in 1.12.2 ?
    • By PsycoRulez
      Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
    • By PsycøRulez
      abbiamo creato un server moddato,vorremo qualche ragazza a giocare giusto per non essere tutti maschi se volete partecipare contattatemi su discord Kratos02