Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sign in to follow this
Followers
0
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By rizy
Salve a tutti 👋, sto cercando una mod per Minecraft PE v.1.20.0 che permetta che quando rompo i due blocchi di volume (immagine es. "https://ibb.co/Fbgkns7") copi le strutture, blocchi, creazioni che ci sono all'interno e li incolli in delle coordinate specifiche selezionate o anche dove magari si rompe un terzo blocco e allora lo copi là.
Spero di essermi fatto capire 😅; Oltretutto ne avevo trovata una così, solamente che era per java ma io la sto cercando per PE (BEDROCK) 😥. Se conoscete una mod del genere vi prego di mandarmi il link per scaricarla o magari dirmi dove trovarla 🙏.
Grazie a tutti 👍.
-
By Nicklibe
Ciao a tutti, volevo un'informazione, ho un server minecraft su exaroton con mohist (sia mod che plugins). Volevo sapere come potevo far sì che i giocatori che entrano nel server possano installare le mod automaticamente, senza dover scaricare curseforge o forge. esiste qualche mod o plugin che lo permette? il server è in 1.20.1.
-
By Ico39
Ciao, ho installato la mod Decimation (epidemia) e funziona tutto correttamente tranne UNA cosa.
Il mio intento era quello di giocare sul server New York (EU). Il problema è che OGNI server viene considerato IRRAGGIUNGIBILE. Perciò non ho neanche la possibilità di scaricarlo e ovviamente neanche di giocarci. Il comportamento è lo stesso che dovrebbe avere quando non si è connessi ad alcuna rete, tanto che non compaiono nemmeno i riquadri della schermata home con le novità. Ovviamente io mi sono assicurato di avere connessione ed è anche abbastanza veloce. Ho provato sia col Wi-Fi di casa sia con i dati mobili utilizzando il mio telefono come router ma niente. Spero voi possiate trovare una soluzione al mio problema.
Grazie.
-
By FiliX
Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
-
By JustFrancy_
Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie.
https://imgur.com/a/3Ze8DJj
Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
Vi lascio link video e secondi dove si vede frame.
1.48
-