Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
leal

Project superhuman

Recommended Posts

Project superhuman


In questa mod  si possono indossare le amrauture dei super eroi (DC e MARVEL). Cliccando il tasto destro sul personaggio uscira' da esso l'armatura e i suoi gadgets,uccidendo i mob,inoltre,è possibile ottenere punti che renderano più forte la vostra armatura.

Qundo inizi a giocare ti verrà dato una scatola bianca con sopra di esso un punto interrogativo,cliccando il tasto destro uscirà un' armatura a caso per iniziare,divertitevi!

P.S. Cancella le cartelle jx e net (ovviamente nel file .jar devono restare)


  • Submitter
  • Submitted
    01/04/2018
  • Category
    Mod
  • Link Esterno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da FireStone3942
      Salve, ieri stavo pensando di modificare un .jar della 1.8.9 per inserire una texture personale, cosi evito da dover andare sempre ad impostazioni e caricare la texture. 
      Siccome uso 1.8.9 forge ho pensato se potevo inserire in qualche modo le mod all'interno del .jar. è possibile farlo?
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.