Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nixzix

Item colorati

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un plugin che colori le scritte di un qualsiasi oggetto, o con anvil o tramite comandi, vi ringrazio in anticipo  :biggrin: 

Ps: è la prima volta che uso questo forum spero di non avere sbagliato sezione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da alessandro102
      Mi è scomparso l'inventario da aternos praticamente stavamo viaggiando con l'elytra siamo usciti e rientrati e TUTTI gli inventari di tutti i miei amici dentro al server sono scomparsi abbiamo provato a chiuderlo da aternos e riavviarlo un po' di volte e non è successo niente anzi abbiamo provato a metterci qualcosa nell'inventario spegnere e riaccendere il server ed ci scompariva la roba

      Avete idee su come risolvere perfavore era già da un mese che avevamo questo server vanilla in cui stiamo facendo farm su farm eravamo full netherite con tutti gli enchant

       
      Aiuto vi prego non riusciamo a riavere gli inventari 
    • Da fabienx1128
      Salve,
      avrei una domanda da fare: senza installare plugins, posso cambiare i permessi di un giocatore? quello che intendo chiedere è se posso far usare i comandi ad un player ma può solo bannare, e non andare in creative givvarsi o quant'altro, solo bannare. si può senza plugins? e se non si può senza quale plugin free mi consigliate?
      grazie.
    • Da DarkZz
      Salve mi servirebbe un consiglio per dei plugin, sapete per caso che plugin occorrono per potersi autenticare su un server SP senza password in caso si ha un account premium per sponge? In modo che i premium abbiano una sicurezza maggiore. Poi un altro plugin che volevo chiedervi sempre per sponge è un plugin che mi permetta di avere un sistema di claim per player quindi per far proteggere le loro zone e un sistema di plugin administrator quindi per proteggere i warp e lo spawn. Grazie del tempo speso, se non mi son ben spiegato con la descrizione di uno dei 3 plugin ditemelo che provo a spiegarmi meglio. 
      SpongeForge 2838
    • Da Simone Giurastante
      Ho creato questo server bukkit con aternos con alcuni miei amici. Ho messo a tutti i permessi per fare comandi tipo /tp oppure /home grazie ad un plugin. C'è un modo per togliere i comandi a tutti per evitare che si givvino cose o che cambino il tempo permettendogli comunque di fare semplici azioni come il /tpa, l /home?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.