Vai al contenuto
  • 0
nixzix

Item colorati

Domanda

nixzix    0

Ciao a tutti, ho bisogno di un plugin che colori le scritte di un qualsiasi oggetto, o con anvil o tramite comandi, vi ringrazio in anticipo  :biggrin: 

Ps: è la prima volta che uso questo forum spero di non avere sbagliato sezione :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da minatoriunti
      Vi presentiamo un server famoso, conosciuto e online dal 2012!
      MinatoriUnti - Il Network
      server.minatoriunti.it

IL NETWORK
      Oltre 2000 plugin scritti completamente dai nostri sviluppatori  Costruisci in un server, esci dal Prison in un altro, sfida gli amici con i Minigame Web: www.minatoriunti.it Server dedicato C'è divertimento per tutti i gusti. Il resto dipende da te.

Terre in cui costruire, Prison OP, Jobs (lavori), Pets (livella il tuo mob domestico), Mercati personali, Minigame TNT, Party...

Ti aspettiamo su server.MinatoriUnti.it  !

Clicca qui per raggiungere la pagina.
    • Da PrimitixLuke
      Salve ragazzi ho un server con vari plugin, e come spero abbiate capito quando entro ed esco dal server mi toglie tutti gli oggetti dall'inventario, e non so cosa fare aiuti?

Lista plugins: 
      mobdrops,worldedit,supervanish,massivecore,vault,ashops,pex,plotme,worldguard,reporter,beheaded,antijoinbot,automessage,signedit,anticheat,iconomy,kingkits,coreprotect,autobrodcast,hackallerts3.idisguise,plotme-defoultgenerator,citizen,trading,serversigns,creativegates,multiverse-core,jail,authme,survivalgames,holographicdisplay,factions.
      vorrei aggiungere anche un plugin per skywars ed essentials. solo che il plugin delle skywars lo devo trovare, mentre essentials quando provo a metterlo sul server non mi fa fare niente (però credo che il problema sia di pex)

Ho aperto un'altra richiesta riguardante la configurazione di pex ve ne sarei grato se la vedeste 
      Grazie a tutti per i consigli e gli aiuti ;)

• Da PrimitixLuke
      Salve ragazzi ho comprato un server bukkit con versione 1.9.2 per compatibilità con vari plugins...il mio problema è che provando a configurare pex non riesco più a fare niente piu che altro non riesco a creare nuovi gruppi tipo: Founder,Admin,YouTuber....
      e non riesco a configurarmi ora vi scrivo tutti i plugin che ho nel server,
      mobdrops,worldedit,supervanish,massivecore,vault,ashops,pex,plotme,worldguard,reporter,beheaded,antijoinbot,automessage,signedit,anticheat,iconomy,kingkits,coreprotect,autobrodcast,hackallerts3.idisguise,plotme-defoultgenerator,citizen,trading,serversigns,creativegates,multiverse-core,jail,authme,survivalgames,holographicdisplay,factions.
      vorrei aggiungere anche un plugin per skywars ed essentials. solo che il plugin delle skywars lo devo trovare, mentre essentials quando provo a metterlo sul server non mi fa fare niente (però credo che il problema sia di pex) mi potete aiutare a configurare questo plugin o se avete voglia a configurarlo voi? grazie mille ve ne sarei grato! 
    • Da Trini
      PokèWorld cerca staff!
      Salve a tutti!
      Come da titolo PokèWorld cerca staff tra cui builder, modder, pluginner, helper, moderatori e capipalestra!
      Il nostro sogno è quello di creare un mondo popolato da pokemon giocabile in prima persona, tutto ciò è stato reso possibile dalla Pixelmon!
      Compilate il seguente modulo per entrare nello staff:
      - Nome:
      - Nome Minecraft:
      - Nome Skype:
      - Ruolo:
      - Ts3: si/no
      - Premium:
      Vi preghiamo di compilare correttamente il modulo in modo da semplificare il nostro lavoro!
      In caso non vogliate rendere pubblico il vostro nome skype basterà inviarcelo come messaggio privato!
    • Da falaschi96
      Nome del server: Argus Team Server
      Impiego: Builder, Pluginner, Programmatore, Designer Grafico.

Fascia oraria consigliata: Accettiamo qualsiasi fascia oraria.
      Età consigliata: Minimo 17 anni.
      Tipo di server: Fantasy Medievale-GDR ( RPG )
      Contatto: PM sul forum, Skype ( lorenzo.falaschi1 )

Preciso che siamo alla ricerca di staffer seri e competenti, come specificato prima il server è in stile Fantasy Medievale-GDR e abbiamo l'obbiettivo di creare una Community ampia che non tratti unicamente di Minecraft.