Vai al contenuto

Recommended Posts

Seba_1412    0
Buona Sera, sono Sebastiano, Co Founder e Gestore Staff di PixelTime, un network in fase di apertura

Sono qui oggi per cercare qualche nuovo membro per il nostro staff!!

Cerchiamo:

1 Pluginner
Builder Illimitati

Se vi interessa effettuare un provino potete contattarmi su Telegram a @Burdiello!
Vi Aspettiamo!

Sebastiano, Co-Founder e Gestore Staff PixelTime Network

@PixelTimeServer // @PixelTimeGroup

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo12    0

buona sera sebastiano io sono lorenzo e ho 13/14 anni e vorrei collaborare con questo server per diventare helper (helper perchè so fare i controlli hack)ho tutti i tools necessari e spero che prenderai in considerazione la mia richiesta grazie in anticipo LORENZO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_TheIvan    0

io posso fare un provino builder?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Neal_xyz
      World of Pokémon, server pixelmon, è attualmente in costruzione e cerca dei builder capaci! 
      Per maggior i informazioni contattatemi su telegramma allegando qualche vostro screen. 
      Vi aspetto

Telegram: @neal_xyz
    • Da JeckBiagio
      Il nostro server sta cercando dei builder competenti; se volete maggiori informazioni e siete interessati contattateci.
      Contatti: zMattyPower#1318 - JeckBiagio_#0811 - Server discord: https://discord.gg/MdEcN5
    • Da ZioNack_
      Nome del server: ElysiumCraft (Almeno per il momento, stiamo ancora scegliendo)
      Impiego: Builder

Fascia oraria consigliata: Pomeriggio e/o sera
      Età consigliata: +14 anni
      Tipo di server: Survival, Fazioni, Prison, altro (stiamo ancora scegliendo)
      Contatto: Telegram: t.me/mattiablx o t.me/mattiablbot
      Screenshots del server
      Non abbiamo screenshot proprio perchè cerchiamo builder, ancora dobbiamo prendere il server ma dato che cerchiamo builder abbiamo trovato la soluzione, su un server momentano (ovviamente sempre on dato che sta su un vps temporaneo) daremo i permessi ai builder che costruiranno tutti e poi salveremo le schematics!
    • Da zMasterYolo
      SONO LIETO DI ANNUNCIARE CHE L'EX SUPERTICRAFT, ORA THE CITY GAME, CERCA STAFF...
      ABBIAMO BISOGNO DI STAFF DI OGNI GENERE E TIPO, QUI, DOPO AVER LETTO I REQUISITI, POTRETE CANDIDARVI, BUONA FORTUNA!

(!) REQUISITI MINIMI (!):
      -AVERE TELEGRAM
      -ACCOUNT MINECRAFT PREMIUM
      -DISPONIBILITA' AD ESSERE CONTATTATO SU TELEGRAM
      -ESSERE EDUCATI NEI CONFRONTI DELLO STAFF E DEI FUTURI PLAYERS
      -AVERE UN MINIMO DI COMPETENZA BASE
      -MINIMO 11 ANNI PER CANDIDARSI
      -CANDIDARSI CONTATTANDOMI IN PRIVATO SU MINECRAFT ITALIA
      (LO STAFF NON ACCETTERA' ALCUNA CANDIDATURA CHE NON RISPECCHI I REQUISITI MINIMI)

-------------SEGUITE QUESTO SCHEMA PER CANDIDARVI! BUONA FORTUNA!----------------

1) CHE GRADO VORRESTI RICOPRIRE?
      2) QUANTO SEI DISPONIBILE PER ESSERE ONLINE SUL SERVER?
      3) QUANTI ANNI HAI?
      4) SEI MAI STATO (IL TUO RUOLO) IN ALTRI SERVER?
      5) DA QUANTO GIOCHI A MINECRCAFT?
      6) HAI TELEGRAM?
      7) NOME DI MINECRAFT?
      8) NOME REALE?     
      9) CONOSCI ATERNOS? 
      (SE SI, HAI MAI HOSTATO UN SERVER CON ESSO)
      10) QUI PUOI METTERE SCREENSHOOT, UN DISCORSO O QUALSIASI ALTRA PROVA CHE AVVALORI LA CANDIDATURA.
                                              BUONA FORTUNA A TUTTI DALLO STAFF DI SUPERTICRAFT! FUTURO SERVER PROSSIMO ALL'APERTURA!

-----------------------------------QUALSIASI ELEMENTO CHE RITENETE OPPORTUNO AGGIUNGERE DOPO LA CANDIDATURA SARA' GRADITO DA TUTTI NOI, GRAZIE!-----------------------------
    • Da KingRoyale
      Salve ragazzi mi dovete aiutare sto impazzendo, possiedo un server minecraft chiamato ZombieParty ora in manutenzione ma tra pochi giorni/settimane dovrà aprire. Il mio problema è che mi serve qualcuno di voi che mi sappia dare un permesso agli utenti che quando vanno sulla pedana accedono alla modalità. Questo è il mio ultimo problema da risolvere. Se volete aiutarmi contattatemi su telegram @Manuel00_ oppure qui sotto vi lascerò ip del server, forum, gruppo telegram. Aiutatemi vi prego sto impazzendo!
      Ip server: zombieparty.serv.nu
      Forum: https://forumzombieparty.forumfree.it/m/?f=64894546
      Gruppo Telegram: ZombieParty-Gruppo