Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Isacco17

PROBLEMI CON LA VERSIONE 1.12

Domanda

Salve io qua ho dei problemi molto gravi, infatti ho provato di tutto per risolverli e sono arrivato anche a ripristinare il computer e tutti i suoi file tipo 5 volte, ma senza successo quindi chiedo aiuto ad un forum di esperti. Ora vi illustro i problemi principali: Minecraft non si vuole aprire con la scheda video dedicata neanche a pagarlo e se disabilito la integrata non si apre nemmeno, per fortuna la mia integrata regge bene anzi benissimo minecraft con tipo una media di 120 fps in risoluzione massima del mio portatile (766p), Con le versioni più nuove (Con la 1.8.9 non succede), ha problemi a caricare tutti i mondi e ci mette tipo 10-15 secondi. Il problema più grande però è che se provo ad aggiornare i driver della scheda video il pc va in palla mi da schermata blu e mi tocca creare un punto di ripristino. Vi offro questa ardua sfida e mi affido a voi!:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TwinKoala
      Salve,vorrei chiedervi se qualcuno sa  il nome di questa texture pack della 1.12 
      Link dell immagine: https://ibb.co/wKvkcyg    ho usato un link come questo pk non so come mettere un immagine In allevatore (sono nuovo)
      Grazie In anticipo
      TwinKoala
    • Da LightStormHD
      Visualizza tutto server
    • Da JackyGamer
      ➤ KEINFANTASY NETWORK 
       
      Noi di Keinfantasy abbiamo un network su dedicato con plugins custom creati apposta dal nostro developer
      Si tratta del nostro Prison molto innovativo che abbiamo chiamato PlanetPrison:

       
      Caratteristiche principali della modalità sono:
      ➳ la presenza dello Spazio e della gravità ,
      ➳ La possibilità di crearsi una base spaziale  tramite comando (/stazione)
      ➳ jetpack spaziali per volare e molti crafting custom come generatori di ossigeno (/Space)
      ➳ Challenge contro potenti Boss, sconfiggi tutti i dungeon e ottieni ricompense (/Boss)
      ➳ Gioca con più amici all'interno della base spaziale tramite un team amici (/Gang)
      ➳ texture spaziale custom del server.
      ➳ Custom Enchants e TokenEnchant 
      ➳ e molto altro ti aspetta.. !
      MC.KEINFANTASY.EU
       
       


       
       
      INFORMAZIONI E CONTATTI 
      ▸ gruppo  telegram: @KeinMc
      ▸ Web: www.keinfantasy.eu
      ▸ IP: Mc.KeinFantasy.eu
       
       

      Visualizza tutto server
    • Da JackyGamer
      ➤ KEINFANTASY NETWORK 
       
      Noi di Keinfantasy abbiamo un network su dedicato con plugins custom creati apposta dal nostro developer
      Si tratta del nostro Prison molto innovativo che abbiamo chiamato PlanetPrison:

       
      Caratteristiche principali della modalità sono:
      ➳ la presenza dello Spazio e della gravità ,
      ➳ La possibilità di crearsi una base spaziale  tramite comando (/stazione)
      ➳ jetpack spaziali per volare e molti crafting custom come generatori di ossigeno (/Space)
      ➳ Challenge contro potenti Boss, sconfiggi tutti i dungeon e ottieni ricompense (/Boss)
      ➳ Gioca con più amici all'interno della base spaziale tramite un team amici (/Gang)
      ➳ texture spaziale custom del server.
      ➳ Custom Enchants e TokenEnchant 
      ➳ e molto altro ti aspetta.. !
      MC.KEINFANTASY.EU
       
       


       
       
      INFORMAZIONI E CONTATTI 
      ▸ gruppo  telegram: @KeinMc
      ▸ Web: www.keinfantasy.eu
      ▸ IP: Mc.KeinFantasy.eu
       
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.