Jump to content
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Leywen
      Ruolo desiderato: Admin/Pluginer
      Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera
      Tipo di server che cerco: Fazioni (o network con la modalità fazioni)
      Contatti: telegram (@leywen),discord: simmons #4463
      Salve sono Leywen,gioco a minecraft da molti anni ,nel corso della mia "carriera" sono stato staffer in molti server che oggi non esistono più (anche in TOP 20 al tempo).Cerco un posto da Admin o Pluginer perchè sono ruoli che mi piace fare e che necessitano una grande professionalità e serietà (attributi che molti dicono che io abbia).Chi punterà su di me si ritroverà uno staffer con grande esperienza,visto che ho ricoperto tutti i ruoli (la famosa gavetta) iniziando da helper, fino a diventare Co-Founder.
      Cerco server con staff maturo e senza bimbi-perditempo.
    • By Big Boss89
      Salve, cerco un Builder che conosca Dark Souls 1 e lo abbia finito almeno una volta, perché sto lavorando a una Modded Adventure che al momento è al 55% mancano ben 6/7 zone per essere completa! Ora vi do il mio link discord a chi interessa per parlare li: https://discord.gg/BVB2Ej
      E vi do il link della mappa, si trova su PlanetMinecraft, così potrete vedere fino a che punto sono arrivato, costruendo a mano e usando delle schematic!
      https://www.planetminecraft.com/project/lordran-dark-souls-v-06/
    • By MrAlby
      Ciao, sono MrAlby, il founder di Halystria.
      Come da titolo cerco uno o più builder che si ritengono abbastanza capaci a Buildare(e non a pagamento).

Se vuoi far parte di questo innovativo progetto sei libera/o di contattarmi su Telegram: @Mralby
      Gruppi Telegram: @Halystria @HalystriaNews
      A presto!
    • By OMGImgreeen
      Salve a tutti, volevo chiedere come potevo inserire nel mondo del mio server moddato con cauldron la possibilità di generare i biomi con una mod già installata all'interno della cartella mod

P.S. 
      grazie in anticipo, la mod si chiama "Biomes O 'Plenty Mod"
    • By CrashMate
                                                                                                               SERVONO FINANZIATORI PER IL SERVER EPICPRISON.           
      Serve un finanziatore che aiuta a pagare il server,e i soldi ricavati dai vip  che gli utenti compreranno andranno al finanziatore.Egli avrà il rank Finanziatore sul server di minecraft e avrà tutti i permessi,l'unica cosa che non potrà fare sarà depexare o pexare degli staffer senza l'autorizzazione del Founder. Questo è tutto e se siete interessanti scriveteci su telegram. @GodCXXVI oppure @Unintend.

Grazie a tutti quelli che vorranno darci un'aiuto e buona fortuna con la conversazione con il Founder di EpicPrison.

UN SALUTO DALLO STAFF DI
                                                                                                                                                           EPICPRISON