Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

"A volte ritornano" - No, non ci riferiamo alla raccolta di Stephen King, ma bensì al ritorno di un server chiuso oltre 4 anni fa. Ebbene, stiamo parlando di RamboCraft.

RamboCraft riapre i battenti basando il proprio gameplay sul Towny: questa modalità ti consente di poter entrare a far parte di una città già esistente, vivere e collaborare con gli altri cittadini e... perchè no, crescere per raggiungere l'obbiettivo più ambito: ovvero quello di poter costruire una città tutta tua.

 

 

Struttura del Server

Sul server abbiamo due mondi distinti: Il mondo Towny, adibito alla creazione delle varie town e il FreeWorld, un mondo totalmente libero e accessibile tramite teletrasporti random. A differenza di altri server, il mondo FreeWorld non viene considerato una zona per il solo scavo, ma bensì un mondo idoneo anche per svolgere della sana sopravvivenza, motivo per cui non verrà resettato di frequente. Perciò se non hai intenzione di approcciare immediatamente con il sistema delle città, puoi giocare quanto vuoi alla vecchia maniera (ricorda però, il mondo FreeWorld non ha alcuna protezione ed è soggetto al pvp e al griefing).

 

Come si inizia?

La Capitale è la città ufficiale del server, che si pone l'obbiettivo di ospitare gli utenti alle prime esperienze con la modalità e con il server. Per non rendere monotona l'esistenza di tale città abbiamo pensato ad un'idea molto particolare: perché non lasciare la gestione della Capitale direttamente agli utenti stessi? Ebbene si, ogni mese chiunque potrà candidarsi per la carica di Sindaco della città Capitale e dare un contributo importante per la sua crescita. Per maggiori informazioni entra sul server!

 

Economia

L'economia si basa su una regola molto semplice: per guadagnare soldi si gioca in maniera genuina - Guadagnare materiali nel FreeWorld e venderli nello Shop di RamboCraft è la via principale per ottenere soldi; per il resto, si predilige lo scambio, il baratto e le aste tra utenti. In aggiunta abbiamo le nostre MobArene e le varie Crates per ottenere più premi possibili in game.

 

I nostri obbiettivi

Noi di RamboCraft non vogliamo essere un server qualunque creato con il cosiddetto "stampino". Vogliamo distinguerci in base ai nostri obbiettivi: ottenere un gameplay semplice, sano divertimento e generare una piccola comunità di giocatori abituali.

 

ZvO8OzF.jpg

Q1sPMhz.jpg

Huy85cm.jpg

fTAUZTx.jpg

koE1PSM.jpg


Visualizza tutto server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.