Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xX_Enn3_Xx

Cercasi creatore di sprite

Recommended Posts

Salve, sono un programmatore ed insieme ad un mio amico abbiamo deciso di creare un videogioco in 2D. Poiché non so disegnare, il mio amico pensa a tutti gli sprite, ma non ci riesce a farle tutte in poco tempo, è riuscito finora a fare solo il protagonista. Quindi cerco uno che possa aiutarlo a fare gli sprite e che non chieda soldi. Se usate Illustrator è meglio.

Contatti:
Discord: Enn3DevPlayer#4453
Telegram: @Enn3DevPlayer
Mail: [email protected]


Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da LelloYT
      Ciao a tutti,da qualche mese ho imparato a fare dei render e volevo condividerli con voi per sapere il vostro parere.Per ora ne invio solo 2,se volete vedere altri render contattatemi in privato


      COSA USO:
      programma:  Cinema4D [pagato mensilmente]
      pack:  MinecraftToolsPack + SteveRigPack + MobPackPlus
       
      Vi ricordo che sono un principiante.
    • Da TemMer
      Salve a tutti!
      Mi chiamo TemMer. Sono un ragazzo di 16 anni che frequenta la scuola superiore indirizzo Informatico.
      Sono un appassionato di Grafica e Arte in generale, e mi piace creare contenuti che servono ad aiutare me come persona e portarmi avanti con i progetti,
      e aiutare anche voi creando contenuti su richiesta e in poco tempo con un'alta qualità.

      Sono in cerca di lavoro, e sono qui per offrirvi un paio di cose:
      2D
      3D
      Logo
      Banner
      Avatar
      Buycraft Icon
      Disegni (Tavoletta)
      Trailer
      & molto altro!

      Questo è il mio portfolio: https://temmerartz.carbonmade.com/

      Per chi fosse mai interessato per i prezzi e saper qualcosina in più su di me,
      questo è il mio contatto Skype: TemMerArTz

      Grazie!
    • Da Karkat
      Buongiorno ragazzi. Allora. Vi spiego subito perché ho voluto fare questa richiesta.
       
      Tempo fa facevo parte di un gruppo di griefing e mi avevano già dato l'avatar per il canale (Karkat Heartless Crew Channel). Ora che ho abbandonato questo gruppo e ho ripreso a grieffare da solo con mio fratello (dettagli :asd: ) voglio "rinnovare" un po' il canale.
       
      Infatti ho deciso di prendermi un avatar nuovo,magari stile "Minecraft Cartoon". Purtroppo non sono bravo con Photoshop,C4D et similia. 
       
      Se siete interessati contattatatemi su Sky(pe. Io lo chiamo così :asd: ) oppure tramite messaggio privato e io vi manderò tutti i dettagli dell'avatar.
       
      Ci sentiamo!
    • Da Rexoide
      Ciao a tutti !
       
      Come potete capire dal titolo della discussione voglio sviluppare un videogioco, ho avuto precedenti esperienze nel campo della programmazione di un videogioco, il gioco verrà realizzato con l` aiuto di Unreal Engine 4 . Ciò che mi manca ora sono dei collaboratori, se vi interessa rispondete, cerco soprattutto persone che abbiano fantasia e se la cavino con la grafica, sia per l` interfaccia grafica del gioco che il design del gioco ( Personaggi , Ambientazioni, Nemici, etc...) . Ma se sapete fare altro siete i benvenuti :)
       
       
      Nome gioco : (Ancora da decidere)
       
      Genere : Third Person Shooter , Platform , Avventura (Il gioco sarà realizzato in 3D)
       
      Motore grafico : Unreal Engine 4 (A chi parteciperà lo fornirò io senza alcun costo)
       
      Ambientazione : Futuristica
       
      Gameplay : L` idea è di realizzare un videogioco con una storia molto coinvolgente, verranno realizzate cutscene per dare più vita alla storia, ma senza trascurare l` azione . Il personaggio principale ( ancora da decidere ) avrà a disposizione una miriade di armi con diverse caratteristiche e viaggerà con la sua astronave tra diversi pianeti con nemici differenti che seguendo la storia diventeranno progressivamente più forti . Tutte le armi e la navicella avranno dei potenziamenti, che renderanno più forte quest` ultime, si compreranno presso dei "rivenditori" spendendo la valuta del gioco ( che si guadagnerà ammazzando nemici ,diversi oggetti sparsi per la mappa, come casse etc...), le armi avanzeranno anche di livello usandole frequentemente. Ci sarà un sistema a livelli, ogni livello si amplierà il numero di vite che si può avere, quando si prenderà danno distruggendo delle casse apposite si recupererà una vita, al cambio di livello (quando la barra del esperienza sarà piena, si riceve ammazzando nemici) si riacquisteranno tutte le vite.
       
      Per ulteriori informazioni chiedete pure :)
       
      Grazie 
       
      -Rexoide
       
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

      Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

      Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.