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L'originale server moddato totalmente italiano. Aperto dal 2010!

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VI INTERESSA SOLO ENTRARE NEL SERVER?  Fate clic qui! :-)
Quando sarete entrati, chiaramente non avrete la possibilità di rompere o piazzare cubi.
Contattate lego11 via email  o pm (meglio email!) se non c'è nessuno in modo che vi possa abilitare!! :-)
Per chi si chiedesse perché si deve essere abilitati, è per prevenire il grief "toccata-e-fuga", e anche per conoscere un po' meglio i nuovi giocatori e consigliarli correttamente :-)


STORIA

RGBcraft è senza ombra di dubbio il server moddato con più anni di attività in Italia.
Il server è stato fondato a settembre 2010 ed è sempre rimasto attivo fin da quella data, sempre con la stessa mappa e sempre con lego11 come amministratore e proprietario.

Server creato, hostato e gestito al 100% in Liguria a Sori (GE) da lego11.


VIP e soldi veri

Su questo server non esistono ranghi VIP né è richiesto o possibile, in qualsiasi forma eccetto donazioni volontarie (che non danno diritto a nessun vantaggio di qualunque tipo), il pagamento con denaro vero. Allo stesso modo non è possibile convertire denaro vero in qualsiasi oggetto (compresi gli Industrial Credit, valuta del server) presente su RGBcraft. Infine non è possibile richiedere l'annullamento di un ban tramite una donazione o pagamento.


PRESENTAZIONE DEL SERVER

Un server tranquillo, che non tenta affatto di sfondare un record di presenze di giocatori ma al contrario focalizza la qualità sopra alla quantità. Preferiamo avere pochi giocatori e giocare davvero insieme divertendoci, piuttosto che avere tanti giocatori e giocare in maniera dispersiva e noiosa!

Questo server è per tutti i gusti, infatti abbiamo varie tematiche di costruzione tra cui quartieri moderni, quartieri storici, castelli, basi militari, borghi antichi (europei/medievali, siberiani oppure giapponesi/imperiali!), zone industriali moderne e ottocentesche e 58 comunità rurali raggiungibili in treno o in barca!

valkumey.png

(Comunità rurale di Valkumey)

Se nessuno degli stili di costruzione vi soddisfa, nulla vi vieta di conquistare un'isola deserta e costruire la vostra reggia come volete VOI, senza alcuna regola di stile!

Ma non ci fermiamo solo alle costruzioni! Infatti abbiamo anche una vastissima (quasi certamente la più grande al mondo!) rete ferroviaria che conta più di 40000 cubi di ferrovie fondamentali e complementari, 50 stazioni e scali ferroviari, segnalamento realistico (ispirato a quello italiano RFI) e possibilità di raccordo della Vs. personale industria! Anche in quanto a trasporti pubblici locali non scherziamo, con 5 linee di metropolitana e 4 ferrovie suburbane automatiche!
Ferramatori minecraftiani, vi aspettiamo!

conroestaz.png

(Il o 2056 per Savara incrocia il TME 37081 alla stazione di Piana di Conroe)

Non vi piacciono le ferrovie? Niente paura! I marinai e/o velisti minecraftiani saranno soddisfatti dall'estremo realismo raggiunto anche nel campo marino, con più di 50 porti, una vasta rete di canali e numerosi fari (conformi al sistema IAL-A vero, utile per ripassare l'esame della patente nautica ;D) e la mod Smallboats che aggiunge le barche a vela.

capotigon.png

Meda di Capo Valaria, sullo sfondo faro di Capo Alyumka (Penisola di Alshain).

Nemmeno le barche vi piacciono? Conquistate il cielo! Prendete i comandi di uno Spitfire e decollate dall'aeroporto di New Radeon! Siamo alla ricerca di minecraftiani esperti del settore, per poter portare all'estremo il realismo anche in questo campo!

aereo.png

(Spitfire sulla pista 33 dell'aeroporto di New Radeon)

Oltre ai vari sistemi di trasporto, abbiamo anche una rete elettrica di distribuzione estremamente realistica, che vi fornirà energia per la vostra casa e/o industria senza preoccupazioni.
Tuttavia, se vi piace costruire sistemi di generazione di energia, potrete rivendere la corrente prodotta alla eRGB, che vi pagherà!

centrnr.png

(Centrale nucleare di New Radeon, 4 reattori da 1260 kW)

Vi interessa l'informatica? Sarete serviti! Carte di credito, programmi di crittografia e perfino LeNet, un Internet 100% made-in-RGBcraft!

lenet.gif

 

Abbiamo perfino un casinò con slot machine perfettamente funzionanti, dove potrete vincere fino a 50 IC!

https://www.rgbcraft.com/cdn/mcitalia/slotmachine.png

Potrete costruire senza bisogno di preoccuparsi di Griefer/Creeper: I creeper non fanno i buchi e abbiamo backup regolari!

Aprite la vostra industria e fate concorrenza ai colossi del server come eRGB e Lincroil! Costruite il vostro palazzo da multimiliardario a Nebraska!

nebraska.png

Oppure, trasferitevi fuori città e provate l'ebbrezza di un survival "leggermente" modificato ;-)


Come entro nel server?

Fate clic qui!


Per contattare il fondatore/proprietario:

lego11.png

 

AVVISO: Non tutte le mod sono tradotte in italiano.


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    • Da axel_pe
      cerco amici per fare un server moddato (gratis) per divertirmi scrivetemi tutti su discxord ''paicacku schelg🎃 te!#2094'' (copiate incollate) sperando che regga
    • Da midel03
      Buona Sera a Tutti;
       
      Vi scrivo, dato che sto avendo problemi a lanciare minecrat 1.6.4 moddato, un vecchio modpack, che ho trovato su curseforge,
      " per andare al modpack cliccare qui "
      comunque...
      il codice errore riportato è -1
      versioen di miencraft 1.6.4
      ream allocata 8gb
       
      per il crash report ecco qui, purtroppo è il mio post e non so dove mettere il file  scusate :(
       
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You should try our sister game, Minceraft!
      Time: 10/2/21 7:20 PM
      Description: Initializing game
      java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:62)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:39)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:119)
          at bspkrs.bspkrscore.fml.bspkrsCoreMod.init(bspkrsCoreMod.java:92)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:545)
          at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor1.invoke(Unknown Source)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:201)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:181)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:112)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:699)
          at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:249)
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:509)
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:808)
          at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:131)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:27)

      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------
      -- Head --
      Stacktrace:
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:62)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:39)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:119)
          at bspkrs.bspkrscore.fml.bspkrsCoreMod.init(bspkrsCoreMod.java:92)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:545)
          at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor1.invoke(Unknown Source)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:201)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:181)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:112)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:699)
          at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:249)
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:509)
      -- Initialization --
      Details:
      Stacktrace:
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:808)
          at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:131)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:27)
      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.6.4
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_51, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 757724912 bytes (722 MB) / 1822949376 bytes (1738 MB) up to 7516192768 bytes (7168 MB)
          JVM Flags: 4 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx8064m -Xms256m -XX:PermSize=256m
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          Suspicious classes: FML and Forge are installed
          IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
          FML: MCP v8.11 FML v6.4.50.1,345 Minecraft Forge 9.11.1.1345 56 mods loaded, 56 mods active
          mcp{8.09} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          FML{6.4.50.1,345} [Forge Mod Loader] (minecraftforge-9.11.1.1345.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Forge{9.11.1.1345} [Minecraft Forge] (minecraftforge-9.11.1.1345.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          AppliedEnergistics-Core{rv14.finale3} [AppliedEnergistics Core] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CodeChickenCore{0.9.0.9} [CodeChicken Core] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          denLib{3.2.6} [denLib] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NotEnoughItems{1.6.1.9} [Not Enough Items] (NotEnoughItems-1.6.4-1.6.1.9-universal.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          OpenModsCore{@VERSION@} [OpenModsCore] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          DenEvents{1.0} [DenEvents] (DenEvents.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          bspkrsCore{v5.3(1.6.4)} [bspkrsCore] ([1.6.4]bspkrsCorev5.3.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Errored
          AppliedEnergistics{rv14.finale3} [Applied Energistics] (appeng-rv14-finale3-mc16x.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Autoutils{1.0.1} [Autoutils] (autoutils-1.6.4-1.0.1.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          bdlib{1.2.3.48} [BD Lib] (bdlib-mc164-1.2.3.48.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          BiblioCraft{1.5.5} [BiblioCraft] (BiblioCraft[v1.5.5].zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CarpentersBlocks{2.1.2} [Carpenter's Blocks] (Carpenter's Blocks v2.1.2 - MC 1.6+.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Chisel{1.5.0} [Chisel] (chisel-1.6.4-1.5.0fix.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHCore{2.0.0.5} [CoFH Core] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHLoot{2.0.0.5} [CoFH Loot] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHMasquerade{2.0.0.5} [CoFH Masquerade] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHSocial{2.0.0.5} [CoFH Social] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHWorld{2.0.0.5} [CoFH World] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CreeperCollateral{3.0.3} [CreeperCollateral] (CreeperCollateral-1.6.4-3.0.3.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ExtraUtilities{1.0.3c} [Extra Utilities] (extrautils-1.0.3c.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Forestry{2.3.1.1} [Forestry for Minecraft] (forestry-A-2.3.1.1.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          gendustry{1.1.3.78} [GenDustry] (gendustry-mc164-1.1.3.78.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          HoloInventory{1.7.0.64} [HoloInventory] (HoloInventory-1.7.0.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          HardcoreQuesting{The Journey (4.0.5)} [Hardcore Questing Mode] (HQM - The Journey (4.0.5).zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          inventorytweaks{1.57-dev} [Inventory Tweaks] (InventoryTweaks-MC1.6.4-1.57-dev-b83.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Waila{1.5.1} [Waila] (Waila_1.5.1a.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          JABBA{1.1.4} [JABBA] (JABBA_1.1.4.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          KeithyUtils{1.3} [Keithy Utils] (KeithyUtils-1.6.4-1.3.30.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Lockdown{1.0.0} [Lockdown] (Lockdown-universal-1.6.4-1.0.0.0.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Core{3.4.0} [Metallurgy 3 Core] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Vanilla{3.4.0} [Metallurgy 3 Vanilla] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Base{3.4.0} [Metallurgy 3 Base] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Machines{3.4.0} [Metallurgy 3 Machines] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          UniversalElectricity{3.1.0} [Universal Electricity] (Universal-Electricity-3.1.0.115-core.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ForgeMultipart{1.0.0.219} [Forge Multipart] (ForgeMultipart-universal-1.6.4-1.0.0.219.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ThermalExpansion{3.0.0.7} [Thermal Expansion] (ThermalExpansion-3.0.0.7.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          minechem{5.05.88} [MineChem] (MineChem-5.0.5-RC2.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          MobProperties{0.2} [Mob Properties] (MobProperties 0.2 for MC 1.6.2.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons{1.10.4.64} [NEI Addons] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|AE{1.10.4.64} [NEI Addons: Applied Energistics] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|MiscPeripherals{1.10.4.64} [NEI Addons: Misc Peripherals] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|ExtraBees{1.10.4.64} [NEI Addons: Extra Bees] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|Forestry{1.10.4.64} [NEI Addons: Forestry] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|CraftingTables{1.10.4.64} [NEI Addons: Crafting Tables] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIPlugins{1.1.0.6} [NEI Plugins] (NEIPlugins-1.1.0.6.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          OpenMods{0.5.1} [OpenMods] (OpenModsLib-0.5.1(1).jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          OpenBlocks{1.2.9} [OpenBlocks] (OpenBlocks-1.2.9.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          SpecialMobs{2.6} [Special Mobs] (SpecialMobs 2.6 for MC 1.6.2.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          UtilityMobs{2.1} [Utility Mobs] (UtilityMobs 2.1 for MC 1.6.2.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          WailaHarvestability{1.0.4} [Waila Harvestability] (WailaHarvestability-mc1.6.4-1.0.4.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          McMultipart{1.0.0.219} [Minecraft Multipart Plugin] (ForgeMultipart-universal-1.6.4-1.0.0.219.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          MSC{1.6.4.0} [Mob Spawn Controls] (MSC1v1.6.4.0.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ForgeMicroblock{1.0.0.219} [Forge Microblocks] (ForgeMultipart-universal-1.6.4-1.0.0.219.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Launched Version: forge-9.11.1.1345
          LWJGL: 2.9.0
          OpenGL: NVIDIA GeForce GTX 1660/PCIe/SSE2 GL version 4.6.0 NVIDIA 472.12, NVIDIA Corporation
          Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
          Type: Client (map_client.txt)
          Resource Pack: Default
          Current Language: English (US)
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Vec3 Pool Size: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
       
       
      Vi ringrazzio in anticipo per l'aiuto datomi;
      Grazie ancora!!!
    • Da Matthew_7010
      Il Mio Forge 1.16.4 non ne vuole sapere di avviarsi. Si blocca durante il caricamento e si chiude subito dopo. Ho già provato a disinstallare e reinstallare sia forge che java ma il problema persiste. La cosa bella è che con la Forge di altre versioni che uso, come la 1.12, funziona tutto a norma. Io non so veramente che pesci pigliare ora come ora, ho aperto di recente un server moddato e sono l'unico idiota che non riesce a giocare (pensate un'owner che non riesce a giocare al prorpio server) IMBARAZZANTE! 
      Codice Errore: 
      net.minecraftforge.fml.config.ConfigFileTypeHandler$ConfigLoadingException: Failed loading config file forge-client.toml of type CLIENT for
    • Da _William_Riker_
      Tre parole per descrivere il server?
      dolore... sofferenza... morte.

      Ebbene sì signori miei, vi trovate di fronte al server più brutale di tutta Minecraft Italia.

      Non che la cosa fosse necessariamente voluta (ok, forse un pochino),
      ma credetemi se vi dico che la nostra gamma di mods e tweaks avrebbe permesso (e ancora lo permetterebbe 😈)
      di renderlo più arduo di quello che già è... 
      Insomma, anche se non nasce con l'obbiettivo di essere esageratamente difficile resta tutt'ora molto probabilmente la più grande sfida a cui siate mai andati incontro.

      Una grande sfida, ma non senza ricompense!

      Se riuscirete a sopravvivere alle avversità vi aspetta un mondo magnifico da tutti i punti di vista.

      Nuovi Animali, Piante, Fiori, Funghi, Biomi ricchissimi di vita e di colori.



       
      Tante nuove opzioni di costruzione per dare vita a tutto ciò che la vostra creatività agogna,

      basi futuristiche che ricordano navi spaziali

       
      o la maestosità di un di un tempio sacro


      e poter arredare il tutto con una marea di possibilità


      Ma non è tutto!
      Avrete a disposizione una vastità di mod tecniche da poter creare industrie all'avanguardia ed ottenere il giusto equipaggiamento per far fronte ai pericoli




       
      Ed approfittare di queste comodità per migliorare tutti gli aspetti della vostra permanenza, dall'agricoltura ai trasporti


       

      Certo tutto molto bello, peccato soltanto che la vostra avventura abbia inizio qui:



      Quest'isola sospesa a mo' di skyblock è al momento l'attuale spawn del server.
      Lui sarà il vostro inizio.
      Da qui in poi è tutto in discesa...
      Letteralmente tutto in discesa 😂

      Tanti auguri, e quando joinate fate attenzione a questi ragazzi qui;



      Buona fortuna!
      (ve ne servirà a pacchi)






      =====================================================================

      DETTAGLI TECNICI:

      il server si basa sull'ultimo forge per la versione 1.12.2 di minecraft ed è aperto sia ai premium che non premium
      sul nostro server Discord troverete tutti i dettagli per installare i contenuti necessari a poter accedere al server
      il seguente link vi porta direttamente alla guida all'installazione, se avete altre domande chiedete pure in supporto-tecnico o negli altri canali dedicati

      l
      l
      l
      v
      https://discord.gg/FwqGyxU


      =====================================================================

      p.s.
      Se vi incuriosisce sapere cosa vi aspetta in endgame eccovi un assaggino;
       
    • Da _William_Riker_
      Tre parole per descrivere il server?
      dolore... sofferenza... morte.

      Ebbene sì signori miei, vi trovate di fronte al server più brutale di tutta Minecraft Italia.

      Non che la cosa fosse necessariamente voluta (ok, forse un pochino),
      ma credetemi se vi dico che la nostra gamma di mods e tweaks avrebbe permesso (e ancora lo permetterebbe 😈)
      di renderlo più arduo di quello che già è... 
      Insomma, anche se non nasce con l'obbiettivo di essere esageratamente difficile resta tutt'ora molto probabilmente la più grande sfida a cui siate mai andati incontro.

      Una grande sfida, ma non senza ricompense!

      Se riuscirete a sopravvivere alle avversità vi aspetta un mondo magnifico da tutti i punti di vista.

      Nuovi Animali, Piante, Fiori, Funghi, Biomi ricchissimi di vita e di colori.



       
      Tante nuove opzioni di costruzione per dare vita a tutto ciò che la vostra creatività agogna,

      basi futuristiche che ricordano navi spaziali

       
      o la maestosità di un di un tempio sacro


      e poter arredare il tutto con una marea di possibilità


      Ma non è tutto!
      Avrete a disposizione una vastità di mod tecniche da poter creare industrie all'avanguardia ed ottenere il giusto equipaggiamento per far fronte ai pericoli




       
      Ed approfittare di queste comodità per migliorare tutti gli aspetti della vostra permanenza, dall'agricoltura ai trasporti


       

      Certo tutto molto bello, peccato soltanto che la vostra avventura abbia inizio qui:



      Quest'isola sospesa a mo' di skyblock è al momento l'attuale spawn del server.
      Lui sarà il vostro inizio.
      Da qui in poi è tutto in discesa...
      Letteralmente tutto in discesa 😂

      Tanti auguri, e quando joinate fate attenzione a questi ragazzi qui;



      Buona fortuna!
      (ve ne servirà a pacchi)






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      DETTAGLI TECNICI:

      il server si basa sull'ultimo forge per la versione 1.12.2 di minecraft ed è aperto sia ai premium che non premium
      sul nostro server Discord troverete tutti i dettagli per installare i contenuti necessari a poter accedere al server
      il seguente link vi porta direttamente alla guida all'installazione, se avete altre domande chiedete pure in supporto-tecnico o negli altri canali dedicati

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      p.s.
      Se vi incuriosisce sapere cosa vi aspetta in endgame eccovi un assaggino;
       

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