Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
niky2442

Timer in minecraft

Domanda

Salve,

La mia richiesta è semplice:

vorrei fare un timer su minecraft (non importa in che modo venga visto) che possa far partire, fermare ed azzerare ogni qualvolta ne ho bisogno. Mi serve per cronometrare in modo facile una corsa a cavalli e non ho la più pallida idea di che comandi usare e come farli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da MasterCarle
      Ciao a tutti, da poco mi sono messo alla creazione del Minigames Hide and Seek sul mio server Aternos con dei miei amici, solo che di command block non ne so molto.
      Vi spiego meglio cosa mi piacerebbe fare nel mio Minigames:
      1- Per iniziare la partita bisogna premere un bottone dove casualmente 1 giocatore a caso diventa un Seeker e viene teletrasportato in una stanza dove rimarra giusto il tempo che gli Hider si nascondano (circa 10 secondi).
      2- I Seeker hanno come arma una spada incantata con affilatezza X
      3- Ogni volta che un Seeker uccide un Hider, quest'ultimo diventa un Seeker e gli viene dato la spada incantata
      4- Mi piacerebbe avere un tabellone dove riporti il tempo mancante al termine della partita (5 minuti di gioco), e il numero di Seeker e Hider rimanenti in partita.
      5- Se tutti gli Hider muoiono o scade il tempo di gioco, la partita finisce e tutti vengono teletrasportati alla lobby principale e che venga scritto in chat: I Seeker hanno vinto o viceversa. ( se ci fosse la possibilità, sarebbe carino far spawnare dei fuochi artificio sui giocatori vincenti).
       
      So che è tutto possibile perchè un moderatore tempo fa era entrato personalmente nel mio mondo e c'era riuscito perfettamente! Però persi il mondo :( R.I.P.
      Grazie a chiunque mi dia suggerimenti/aiuti. Aspetto vostre risposte, Buona giornata
       
       
    • Da Il_Trebbiatore
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1081[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: La Macchina del Tempo - Ender City 2.0
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48480-il-trebbiatore/]Il_Trebbiatore[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 09 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/psb66ks6445f05t/La+Macchina+del+Tempo-Ender+City+2.0.rar



      [size=5][font='comic sans ms']Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore!!! Eccomi qua con il primo episodio di una nuova Custom Map: "La Macchina del Tempo"; non è molto lunga, ma se avrà abbastanza successo presto caricherò il secondo episodio. Per renderla un po' più divertente ho aggiunto degli Easter Egg (che sarebbero dei libri nascosti che dovrete trovare); per adesso sono solo tre, ma nella seconda parte ne aggiungerò molti altri insieme ad alcune missioni secondarie che potrebbero aiutarvi a finire quelle principali. Spero che vi piaccia e vi chiedo di commentarla per farmi capire cosa migliorare e se vi piace questa serie. Per ora è tutto, alla prossima!!![/font][/size] :pwnd: :metal:
      [size=5][font='comic sans ms']La Macchina del Tempo-Ender City 2.0[/font][/size]
      [size=5][font='comic sans ms']In questo aggiornamento del primo episodio della serie ho migliorato alcuni degli errori che mi avete segnalato nei commenti: ho sistemato la TNT, si parte in survival, si parte nella casa e ho modificato il boss creandone uno (e ho aggiunto un percorso parkour per sconfiggerlo invece del solito combattimento). Spero che vi piaccia e ditemi se ci sono altri errori/bug perchè ho iniziato a fare il secondo episodio e casomai toglierò gli errori/bug in quello.[/font][/size]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1081-la-macchina-del-tempo-ender-city-20/]Click here to download this file[/url]
    • Da Il_Trebbiatore
      Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore!!! Eccomi qua con il primo episodio di una nuova Custom Map: "La Macchina del Tempo"; non è molto lunga, ma se avrà abbastanza successo presto caricherò il secondo episodio. Per renderla un po' più divertente ho aggiunto degli Easter Egg (che sarebbero dei libri nascosti che dovrete trovare); per adesso sono solo tre, ma nella seconda parte ne aggiungerò molti altri insieme ad alcune missioni secondarie che potrebbero aiutarvi a finire quelle principali. Spero che vi piaccia e vi chiedo di commentarla per farmi capire cosa migliorare e se vi piace questa serie. Per ora è tutto, alla prossima!!!
      La Macchina del Tempo-Ender City 2.0
      In questo aggiornamento del primo episodio della serie ho migliorato alcuni degli errori che mi avete segnalato nei commenti: ho sistemato la TNT, si parte in survival, si parte nella casa e ho modificato il boss creandone uno (e ho aggiunto un percorso parkour per sconfiggerlo invece del solito combattimento). Spero che vi piaccia e ditemi se ci sono altri errori/bug perchè ho iniziato a fare il secondo episodio e casomai toglierò gli errori/bug in quello.
    • Da LorenzoGanni
      Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo Ganni e oggi vi presento una mia mappa minecraft concentrata sul parkour: Extreme Run....si tratta di una mappa a tempo in cui si deve effettuare un lungo tracciato ad ostacoli nel minor tempo possibile...Se vi va condividete i vostri punteggi qua sotto e io provvederò ad inserirli, se lo meritano, nei migliori punteggi.
       
      Download: http://adf.ly/OCXn7  Download alternativo: http://adf.ly/OCYne
       

      ___________________________________________________________________________________________
       
      Promo ufficiale:
      [spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=ZYuQ52a3Zbs[/media][/spoiler]
      ___________________________________________________________________________________________
       
      Immagini:
      [spoiler]










      [/spoiler]
      ___________________________________________________________________________________________

      Migliori punteggi:
      [spoiler]Scrivi in un post il tuo punteggio per vederlo apparire qui[/spoiler]
      ___________________________________________________________________________________________
       
      Regolamento:
      [spoiler]1. Non puoi utilizzare gli alberi per raggiungere più facilmente la fine
      2. Non puoi utilizzare i comandi /gamemode e /give
      3. Non puoi distruggere o piazzare blocchi[/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.