Jump to content

Question

Salve, ieri ho scaricato la flan's mod (quella che aggiunge armi e veicoli) ma salendo su un veicolo mi sono accorto di non conoscere il tasto per sparare, per favore aiutatemi

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By dominetor987
      Salve, ieri ho scaricato la flan's mod (quella che aggiunge armi e veicoli) ma salendo su un veicolo mi sono accorto di non conoscere il tasto per sparare, per favore aiutatemi
    • By ImThomaa
      Scusate se non mi presento, vado di fretta.
      Avevo cambiato mantello poco fa. Quando, per entrare su un server premium, mi dice di riavviare minecraft. Dopodiché mi chiede di inserire password (che so a memoria) ed email: ''Login Failed''
      Ho provato tutte le password, tutte le email ma niente, nulla da fare. Ho contattato i servizi della mojang. Ho provato a vedere se effettivamente l'email era ancora collegata all'account provando a cambiare password ma niente (non arrivava l'email, uso fastwebnet). Cosa potrei fare? 
      Ho anche provato ad aspettare 1 giorno, 30minuti e 1h: stessa storia. Mi tocca usare lo shiginima al quale non gli parte nemmeno l'optifine.
    • By alteus83
      Salve a tutti,
      Sono Cube della multigaming dei WITA, cerco dei player che abbiano voglia e tempo di gestire un server di minecraft che vorrei far partire per fine mese; 20/30 slot per iniziare;
      se a qualcuno interessa mi può contattare su email: [email protected] oppure su duscord CuBe #4826;

www.warclanita.net

• By AndreAxel
      Come da titolo non riesco a capire perché gli animali (mucche, pecore ecc) quando vado a ammazzarli per poi voler cuocere il cibo non rilasciano niente... né carne né eventualmente pelle o lana... io gioco in sopravvivenza e ho iniziato a giocare a Minecraft da poco... qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo...
    • By AndreAxel
      Come da titolo non riesco a capire perché gli animali (mucche, pecore ecc) quando vado a ammazzarli per poi voler cuocere il cibo non rilasciano niente... né carne né eventualmente pelle o lana... io gioco in sopravvivenza e ho iniziato a giocare a Minecraft da poco... qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo...