Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
moiafolk

Blocco e Sfarfallio schermo

Domanda

Buongiorno... Alcuni giorni fa ho riaperto un modpack fatto da me, ho giocato in un mondo e dopo alcuni minuti la schermata di Minecraft si è bloccata e ha iniziato a tremare (per farvi un esempio visivo di ciò che fa, è come se iniziaste a premere esc molto velocemente, a occhio direi una decina di volte al secondo, e la schermata continuasse quindi a cambiare fra il menù e il gioco). Malgrado ciò premendo esc potevo muovere il cursore e infatti provando a premere nei posti giusti sono riuscito a tornare al client (lo sfarfallio è continuato solo fino a quando non sono tornato al client). Per intuizione ho rimosso la optifine e non è più successa questa cosa. Il problema è che il mondo è alquanto pesante e senza optifine il pc fa fatica a reggere (ho 3.9ghz di clock sul processore, ma paiono non bastare...). Avete idea di cosa possa causare questo problema all'interno della optifine? Premetto che comunque la cosa mi è successa dopo aver cambiato pc (l'unico cambiamento che credo potrebbe essere responsabile è il passaggio da Windows 8 a 10), perché con quello vecchio non mi era mai successa. La versione di Minecraft è la 1.7.10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.