Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kap2005

Vedere l'id di un blocco di una mod

Domanda

Ho bisogno di sapere l'id di un blocco di una mod come si fa. Ho cliccato F3+H però l'id che c'è è sbagliato come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao caro! Per sapere gli id dei blocchi basterà recarti su questo sito sul quali potrai cercare il blocco che vuoi, ti apparirà l'id del blocco accanto al suo nome!

https://minecraft-ids.grahamedgecombe.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/5/2019 at 15:59, kap2005 dice:

Ho bisogno di sapere l'id di un blocco di una mod come si fa. Ho cliccato F3+H però l'id che c'è è sbagliato come faccio?

Bro anche io ho lo stesso problema ma il sito che ti ha detto NotCookie_ e' un sito SOLO per i blocchi vanilla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SpringShark_5 dice:

Bro anche io ho lo stesso problema ma il sito che ti ha detto NotCookie_ e' un sito SOLO per i blocchi vanilla

 

Non rispondere a discussioni passate, prossima volta 5 punti avvertimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.