Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
TechChrono

Riattivare un account Minecraft

Question

TechChrono    0

Ho disattivato poco fa il mio account Minecraft. (Si tranquilli ho già migrato ad un account Mojiang). Volevo sapere come si potesse riattivarlo, ho ancora le informazioni relative all' ID di acquisto ecc... Ricordo anche password email e username. L'unica cosa che mi manca è la pagina web dove posso inserire queste informazioni per riattivare il mio accunt. Ho provato a contattare l'assistenza ma non mi rispondono da mesi. aiutatemi pls. Sono disperato

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Seba_1412
      BuonPomeriggio!  
      Sono Seba_1412, co-founder di PixelTime, un network in fase di apertura!  
      Sono qui oggi per cercare alcuni membri dello staff, disposti ad aiutare e a collaborare alla gestione del Server!  
      I ruoli che cerchiamo sono:  
      - 4/5 Helper - Builder - Tecnici, Helper TS   Per effettuare provino TS: 54.37.62.37   Per maggiori info: @Burdiello su Telegram!
    • By ItzTroox_
      Nome del server: SpaceGames
      Impiego: Builder e Plugginer

Fascia oraria consigliata: pomeriggio e sera
      Età consigliata: Builder: +13 anni  -  Plugginer:+15 anni
      Tipo di server: Fazioni modificato
      Contatto: Minecraft Italia: ItzTroox_  -  Skype: Troox  -  Telegram: @ItzTroox  -  Steam: ItzTroox
      Teamspeak: KrackenMc.ts3dns.eu (Ip Momentaneo)
    • By Elastically
      Gioco a Minecraft PvP da circa 2 annetti, come tutti sanno per ottenere migliori prestazioni bisogna giocare con la versione 1.7 fino alla 1.7.10.
      Ho sempre giocato infatti con la 1.7.10. Ma da quando ho portato ad aggiustare il mio pc, e me lo hanno resettato e cambiato da windows 8.1 a windows 10, quando entro su un server con quella versione, nella schermata principale da' i miei normalissimi 65 / 70 ms di ping, ma quando entro ne faccio 130 / 120. Quando gioco con 1.8 o altre versioni cio' non accade, ho provato a reinstallare tutto ma niente. C'è qualcuno che mi puo' dare una mano perfavore?

• By LemonMan86
      Devo sapere con estrema velocitá se:

Questa scheda video
      E compatibile con questa scheda madre?
      E compatibile con la scheda madre G41M-P33 Combo?
      Vanno bene 4 GB di RAM?
      Funziona bene con Intel(R) Core(TM)2 CPU 6400 @ 2.13GHz ?
      E se mi prendo questo?
      Se decido di prendermi anche la H97 + ProcessoreI5 quanto mi puo durare?(es 1-2 anni).

Aspetto risposte con urgenza! Grazie :D
    • By Fenice530
      ho un problema con la jammy furniture mod 1.5.2 quando la installo minecraft crasha 

Aiutooooo!!!!!!!!
      guai a chi non mi risponde  :knife: xdxdxdxdxd
      e chi mi risponde avrà un diamante :diamond: xdxdxdxdxd