Jump to content
  • 0
buccimichele5

Problema con bungeecord [RISOLTO]

Question

Ciao attualmente sto cercando di configurare un server bungeecord usando spigot (tutto in versione 1.14.2) dopo aver settato tutto quando provo ad entrare con l'ip bungeecord tutto ok, ma quando do l'ip a un mio amico (server creato con Hamachi, solo per finirlo) a lui non va e gli dice Timed out. Mi sono assicurato che lui usasse l'ip con la porta (IP:25565, la porta che ho messo per bungeecord) ma nulla. qualcuno sa come risolvere?

PS: Nella console, sia di bungeecord sia della lobby, non esce alcun messaggio di errore

PS del PS: Il bug sembra essersi risolto da solo, io ho solo provato a usare bukkit al posto di spigot, ma mi sono reso conto che non era necessario, consiglio anche di provare a rigenerare il config di bungeecord

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By OMGImgreeen
      Salve a tutti, volevo chiedere come potevo inserire nel mondo del mio server moddato con cauldron la possibilità di generare i biomi con una mod già installata all'interno della cartella mod

P.S. 
      grazie in anticipo, la mod si chiama "Biomes O 'Plenty Mod"
    • By Omar03
      CIAO! ho creato un server vanilla gratuito e vorrei giocarci con qualcuno questo è il mio numero di telefono chiunque voglia giocare con me 
      3662568133 :)
    • By CrashMate
                                                                                                               SERVONO FINANZIATORI PER IL SERVER EPICPRISON.           
      Serve un finanziatore che aiuta a pagare il server,e i soldi ricavati dai vip  che gli utenti compreranno andranno al finanziatore.Egli avrà il rank Finanziatore sul server di minecraft e avrà tutti i permessi,l'unica cosa che non potrà fare sarà depexare o pexare degli staffer senza l'autorizzazione del Founder. Questo è tutto e se siete interessanti scriveteci su telegram. @GodCXXVI oppure @Unintend.

Grazie a tutti quelli che vorranno darci un'aiuto e buona fortuna con la conversazione con il Founder di EpicPrison.

UN SALUTO DALLO STAFF DI
                                                                                                                                                           EPICPRISON

• By Hennet Nailo
      Salve a tutti,
      Abbiamo intenzione di aprire un nuovo server che abbia una modalità originale (diverso dal solito fazioni o towny). Ci sono diverse idee dietro questo progetto ma mancano le persone: servirebbero pluginners, developers e builders che abbiano già avuto a che fare con l'argomento, quindi con esperienza. 
      Il server verrà hostato da una di piattaforma multigaming già consolidata.
      Se interessati, basta rispondere sotto questo thread e organizzeremo una chiacchierata più approfondita su discord o teamspeak.
      A presto.