Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Peppe73

Portale Minecraft

Recommended Posts

Aperto server Minecraft, accessibile per gli utenti premium, il server si divide in 4 mondi, uno Creative, Survival, Dungeonse, e Crafting " ricerca di materia prima " Quest'ultimo mondo verrà resettato periodicamente per ripristinare le materie prime del mondo, ho scelto queste modalità per far giocare quella utenza a cui piace creare in tranquillità, e survival per gli appassionati attenzione nel mondo in Survival e permesso il saccheggio delle proprietà dei giocatori, potete creare alleanze ho stare da soli siate abili a nascondere le vostre cose. Si accettano SOLO utenti seri che non creano problemi a nessuno e rispettano le regole del server, solo utenti che anno voglia di giocare in tutta tranquillità. I costruttori possono giocare e costruire tranquillamente sul Mondo Creative dove ogni creazione verrà' protetta, vengono eseguiti backup giornalieri, nel server e attivo Grief Prevention, AntiBuild, WorldGuard, e World Edit. Con il tuo contributo anche minimo PayPal potrò continuare a tenere in vita il progetto.

**PROPRIETÀ SERVER MONDO CREATIVE**

**Sono disattivati:**
-TNT di ogni genere
-Qualsiasi danno da esplosione

-Ed alcuni blocchi per evitare lo spown di Mob specifici In questo mondo creato per i builder e per chi vuole costruire, questo mondo non verrà mai resettato ed e preservato da Grief Prevention, AntiBuild, WorldGuard potrete cleimare le vostre proprietà e proteggerle.

**PROPRIETÀ MONDO SURVIVAL**

Sopravvivenza, in questa modalità dovete essere bravi a nascondere la vostra casa e le vostre cose per sopravvivere, e permesso il saccheggio delle proprietà, aiutaci a tenere attivo il server basta poco, basta una piccola donazione grazie.

 


Visualizza tutto server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.