Jump to content
Leywen

Pluginer/Admin a vostra disposizione

Recommended Posts

Ruolo desiderato: Admin/Pluginer
Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera
Tipo di server che cerco: Fazioni (o network con la modalità fazioni)
Contatti: telegram (@leywen),discord: simmons #4463
Salve sono Leywen,gioco a minecraft da molti anni ,nel corso della mia "carriera" sono stato staffer in molti server che oggi non esistono più (anche in TOP 20 al tempo).Cerco un posto da Admin o Pluginer perchè sono ruoli che mi piace fare e che necessitano una grande professionalità e serietà (attributi che molti dicono che io abbia).Chi punterà su di me si ritroverà uno staffer con grande esperienza,visto che ho ricoperto tutti i ruoli (la famosa gavetta) iniziando da helper, fino a diventare Co-Founder.
Cerco server con staff maturo e senza bimbi-perditempo.

Ciao  io sono owner di un server e ho 18 anni. Sto cercando a tutti i costi un pluginner dato che al momento ne ho molto bisogno data la mole di lavoro. Il mio server comprende 8 modalità tra cui Bedwars, skywars, survival, ArenaPvP, uhc, murder mystery e minigames(tnt tag, the bridge e altro). La mia idea era di aggiungere la modalità faction ma io non ho il tempo per settala. Se sei interessato a diventare parte dello staff (Che comprende me, un altro Owner, un builder e 2 helper) mi potresti contattare su telegram? @Youtuber_Davecraft16

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By JvstTit4h
      ExtremeCombat cerca STAFF!
      Impiego: HELPER & ADMIN
      Requisiti:
      - Avere 14+ anni
      - Essere competenti nell'ambito
      - Essere persone serie e educate
      - Avere un buon microfono
      - Avere Telegram & Teamspeak
      Contatti telegram:
      @JvstTit4h 
      @ItzCrash
      Contatti discord:
      ItzCr4sh#8144
      JvstTit4h#3855
      Gmail: ExtremecombatStaff@gmail.com
      AVVERTENZE: I requisiti scritti sopra sono obbligatori poichè per superare il provino bisogna averli tutti e 4!

Cordiali saluti!
      - Gli Owners di ExtremeCombat 😉
    • By xXMitra25Xx
      RenegadeMc cerca staff
      RenegadeMc è un server totalmetente custom con Modalità Nuove o poco conosciute 
      cerchiamo:
      Helper
      Builder
      Admin
      Contatti:
      Telegram: @Sebastian25
    • By nightcore_
      ciao a tutti, come scritto nel titolo cerco staffer,
      per contattarmi
      instagram= citybuildcore20 telegram=citybuildcore   (nickname: nightcoretime and citybuildcore) il server è link1 (citybuildcore)
      se volete chiedere direttamente il provino vi aspetto sul server, ip: 149.202.76.44
      cerco custodi che possano aiutare i player in caso di assenza di altri staffer oppure per presenza notturna.
      cerco chat mod che mi aiutino nel moderare player, fare controlli anti hack, aiutarmi nel velocizzare il processo di build e altro.
      cerco helper per aiutare i player + controlli hack.
      tutti i provini sono modificati ed adattati alle necissità attuali del server
      per fare uno dei provini le richieste base sono: -minecraft premium -instagram -almeno 14 anni -avere telegram (non è obbligatorio e si ha instagram) il server è dalla 1.14 fino alla 1.15  
      -anche se non hai gli anni richiesti puoi provare a fare il provino nel caso tu vada bene ti sarà dato il ruolo richiesto-
    • By MEXProduction
      Cerco Staff per creazione nuovo server da zero.
      Non importa età, sesso, razza, colore, bravura, ecc. 
      Il progetto è aperto a tutti coloro i quali vogliano divertirsi e crescere insieme.

Per chi volesse entrare a farne parte, inserite la vostra candidatura qui: https://www.mowerbyte.ga/portale/index.php/minecraft/
      oppure scrivetemi a mexproduction@mowerbyte.ga
    • By ManuelKing
      Cerco Operatori e Costruttori per un server Minecraft 1.11 italiano
      ho creato un server spigot 1.11 cerco persone che possano aiutarmi a gestirlo e configurarlo al meglio per renderlo funzionale
      servono persone che abbiano esperienza o comunque sappiano utilizzare e configurare plugin e server Minecraft in oltre cerco anche persone abbastanza brave nella costruzione di edifici, strutture, arene ecc.
      NON faccio discriminazioni sesso, età però devono saper gestire un server, saper maneggiare i plugin e parlare italiano
      io ho pensato di strutturare il mio server come un server mini-game (build battle, arena, bed-wars ecc) ma vorrei anche fare una sezione Fazioni .  
      per maggiori informazioni potete venire sul mio gruppo telegram dedicato al server
      Gruppo telegram:
      https://t.me/Minecraft_server_italiano
      Instagram:
      https://www.instagram.com/server_craft/?hl=it
      Grazie
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.