Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheWanuza

Blocchi che non vengono distrutti, inventario non utilizzabile ecc

Domanda

Salve

Comprendo il titolo dica poco ma spiegherò in sintesi il mio problema. Ho un piccolo server minecraft vanilla, versione 1.14.4 hostato sul mio computer e lo utilizzo con un mio amico quindi giochiamo solo noi due. Premetto che entrambi abbiamo la versione premium del gioco riscontro problemi da parte sua (anche cancellando e rigenerando il mondo) in particolare che alcuni blocchi non vengono rotti, non piazza item tipo le torce, a volte alcuni slot dell'inventario non sono utilizzabili (io accedendo in locale ovviamente va tutto bene). Abbiamo fatto anche una prova qua a casa mia e invece tutto va liscio senza problemi.

Per accedere ho impostato un ip statico nelle impostazioni di rete e non uso alcun servizio di dns, per connettersi usa il mio ip pubblico. Ho anche aumentato la ram nella stringa solita per avviarlo ma da lui ci sono sempre questi problemi. Devo specificare che usa un computer fisso un pò vecchio con cpu a 32 bit, potrebbe essere questo il problema? O forse un problema di lag?

Grazie in anticipo per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao so che questa domanda è abbastanza vecchia ma volevo rispondere comunque il problema da ciò che hai descritto non è tuo ma del tuo amico.

Ci possono essere 2 motivazioni 

1: Quando tu e il tuo amico siete vicini il ping diminuisce sostaziosamenete (ping = ritardo con cui vengono ricevute/inviate le informazioni)

Quando siete lontani il ping potrebbe essere molto più elevato

2:la connessione del tuo amico e molto debole e non riesce a "tenere il passo"

Delle informazioni inviate e ricevute (anche se dubito che sia questa la motivazione)

Per capire se è l'una o l'altra dovreste:

giocare a casa del tuo amico,se laggate entrambi e la 2 opzione se non laggate e la 1 

Potresti chiedergli di fare uno speed test al tuo amico per verificare la connessione in dowload il minimo indispensabile sarebbero 2 megabit/s

In upload sarebbero 0.90/1 megabit/s se la connessione del tuo amico non riesce ad arrivare a questi numeri vuol dire che è troppo debole  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.