Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xwordman7

Come si costruisce la farm di enderman?

Recommended Posts

Ho sconfitto il drago nel mio mondo di Minecraft per PS4 e adesso vorrei costruire una farm di enderman. Una mano? =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fabiolous
      Ciao a tutti.
      Vi sottopongo un cruccio che da settimane cerco di risolvere ma non riesco.
      Uso Minecraft su PS4 (ho l'abbonamento Plus) ma quando cerco di giocare online con altri amici mi compare l'errore come da titolo. Ho cercato mille tutorial e vi dico a che punto sono arrivato:
      Ho connessione NAT 2 con download medio sui 40mb e upload medio intorno ai 10mb Account Microsoft correttamente collegato (NON è account famiglia, dovrei avre tutti i permessi concessi) Ad altri giochi riesco a giocare online (ad esempio Fall Guys) Ho impostato manualmente la connessione ad internet su Play Ho modem/router hAP Series (lite) della MikroTik con provider Wolnet Ho messo i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) Nella connessione manuale della Play ho seguito tutorial di Aranzulla https://www.aranzulla.it/migliori-dns-ps4-1183330.html Con questo tutorial una volta ero riuscito a giocare, poi senza che cambiassi impostazioni non ha più funzionato. Ora ci sto smanettando da settimane senz acavarne un ragno dal buco. Ho provato a fare port forwarding dal router aprendo le varie porte ma se lo faccio non si connette con NAT  
      Non so davvero come uscirne. Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.