Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kevin leone

CERCASI STAFF SERIO PER IL MIO SERVER

Recommended Posts

Cerco staff, di qualunque genere. da admin a pluginner a helper a mod a chat mod SPECIALMENTE PLUGINNER E BUILDER ma se vi offrite con altri ruoli non c'è problema

avere discord

avere telegram

avere almeno 15 anni

essere maturi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono interessato a diventare staffer del server, ho esperienze su server ormai chiusi purtroppo tipo arenacraft/wildadventure ero helper e staffer, cmq sono abbastanza libero per prendermi l incarico. Mi dica cosa ne pensa lei, aspetto ulteriori indicazioni di conferma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2019 at 16:46, kevin leone dice:

Cerco staff, di qualunque genere. da admin a pluginner a helper a mod a chat mod SPECIALMENTE PLUGINNER E BUILDER ma se vi offrite con altri ruoli non c'è problema

avere discord

avere telegram

avere almeno 15 anni

essere maturi

sono disposto a prendere il ruolo, legga il messaggio sopra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in grado di settare i server discord alla perfezione, sono un programmatore e ho 16 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione risale a luglio 2019 e l'utente ha l'ultima visita ad agosto. Molto probabilmente non risponderà. 😜 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un post qualche ora fa dove anche io cerco staff (builder in particolare)

Mi intrometto in questa discussione dato che vedo attività

Scrivetemi su [email protected] o andate direttamente nel post che ho creato dove spiego un pò di cose

Non voglio gente che si ritiene "programmer" solo perchè riesce ad accendere un server, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Garcorry dice:

Ho fatto un post qualche ora fa dove anche io cerco staff (builder in particolare)

Mi intrometto in questa discussione dato che vedo attività

Scrivetemi su [email protected] o andate direttamente nel post che ho creato dove spiego un pò di cose

Non voglio gente che si ritiene "programmer" solo perchè riesce ad accendere un server, grazie

Non spammare in discussioni altrui. Hai aperto un tuo thread, usa quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.