Jump to content
Sign in to follow this  
MorrisIaz

Cercasi Owner

Recommended Posts

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By zMasterYolo
      SUPERTICRAFT CERCA STAFF PER IL SERVER IN COSTRUZIONE! (IP IN MESSAGGI PRIVATI O SU TELEGRAM DOPO LA CANDIDATURA!)
      QUALSIASI GRADO TRANNE OWNER (FOUNDER)
      PER CANDIDARVI BISOGNA AVERE:
      -SAREBBE UTILE AVERE TELEGRAM
      -MINIMO 11 ANNI PER HELPER, 12 PER MOD, ADMIN
      -MINECRAFT PREMIUM
      -ESPERIENZA MINIMA
      -SAPERE I COMANDI BASE DEL GRADO
      PER CANDIDARVI SEGUITE QUESTE DOMANDE E RISPONDETE IN CHAT PRIVATA:
      1) CHE GRADO VORRESTI RICOPRIRE?
      2) QUANTO SEI DISPONIBILE PER ESSERE ONLINE SUL SERVER?
      3) QUANTI ANNI HAI?
      4) SEI MAI STATO (IL TUO RUOLO) IN ALTRI SERVER?
      5) DA QUANTO GIOCHI A MINECRCAFT?
      6) HAI TELEGRAM?
      7) NOME DI MINECRAFT?
      8) NOME REALE?     
      9) CONOSCI ATERNOS? 
      (SE SI, HAI MAI HOSTATO UN SERVER CON ESSO)
      10) QUI PUOI METTERE SCREENSHOOT, UN DISCORSO O QUALSIASI ALTRA PROVA CHE AVVALORI LA CANDIDATURA.
                                              BUONA FORTUNA A TUTTI DALLO STAFF DI SUPERTICRAFT! FUTURO SERVER PROSSIMO ALL'APERTURA!

-----------------------------------QUALSIASI ELEMENTO CHE RITENETE OPPORTUNO AGGIUNGERE DOPO LA CANDIDATURA SARA' GRADITO DA TUTTI NOI, GRAZIE!-----------------------------

• By Matt03
      Nome del server: BANANACRAFT Impiego: PIU' RUOLI   Fascia oraria consigliata: pomeriggio o sera Età consigliata: +13 anni Tipo di server: Survival, PVP, Fazioni. Contatto: Facebook: Matteo Favaro, Twitter @TeoFavaro, Telegram @xBhane
      Pre-Candidatura: 1) Perché vuoi diventare staff?:   2)Quanti anni hai?:   3)Sai fare un controllo hack?:   4)Sai usare Anydesk/TeamViewer?:   5)Hai TeamSpeak 3?:   6)Sei Premium?:   7)Voteresti il server tutti i giorni?:   8)Cosa faresti in caso di lag?:   9)Cosa faresti in caso di crash?:   10)Doneresti al server per salvarlo dalla chiusura?:   11)Raccontaci un po di te:   12)Che ruolo vorresti fare?:   13)Come possiamo contattarti?    Dopo aver pubblicato il post verrai contattato da un Amministratore/Moderatore per effettuare la fase successiva della candidatura che verrà svolta sul server teamspeak 3: ts-3.net:11165
    • By Gemitaiz98
      Salve ragazzi,
      Sono qui oggi per presentarvi una richiesta.

Io ed un mio caro amico che sarebbe il founder,stiamo cercando di aprire un nuovo server privato dedicato di minecraft.

Dato che abbiamo abbastanza possibilità economiche abbiamo deciso di partire con una cosa free massimo di 1 mese per poi renderlo a pagamento,ogni spesa sarà dello staff soprattuto dei founder.Il server parte da 0 non abbiamo implementato ancora niente.

Per questo oggi vi elenco lo staff che mi servirebbe e vi prego SOLO GENTE SERIA

Requisiti :

- Lo staff deve avere una buona padronanza della lingua italiana,se è possibile almeno una straniera come inglese,tedesco,ecc.

- Solo gente seria niente bambini che devo offendere,o altro all'interno della community.

- Avere una buona capacità nel lavoro che si vuole svolgere.

Adesso passiamo allo staff che ci occorre.

- 1 HELPER
      - 1 PLUGINER
      - 1 ALTRO FOUNDER.
      - 1 BUILDER
       Tutto lo staff o chi sarà scelto per questo compito deve essere una persona seria e deve aver lavorato almeno 1 annetto come pluginer/helper/founder dipende da quello che volete essere.

Detto questo se volete contattarmi in privato addatemi a skype : edoardo.nesly (Un'altro requisito è avere skype perchè il lavoro si svolgerà lì)

Se volete postare qualche vostra caratteristica scrivete qua sotto e lasciate il contatto skype mi farò vivo io in meno di 24h.

Saluti.
    • By zLore585
      Bella ragazzi, sono l'admin di crepeerscraft un server:
      -RPG,
      -GDR,
      -No LAG,
      - 50 Slot.

Cerchiamo staff competente, per chi volesse mi cerchi su skype al nome: giuseppe98pg 
      I POSTI DISPONIBILI SONO:
      -ADMIN
      -MOD
      -BUILDER
      -HELPER

MI RACCOMANDO CHIEDETE IN TANTA

CIAU

P.S. : MINIMO 14 ANNI