Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sofiii_

bug 1.14.2?

Recommended Posts

da circa una settimana ho creato un mondo in sopravvivenza singleplayer all'interno del quale poter creare un impero, sconfiggere boss ed esplorare ogni più recondita zona del mondo. Il seme, se vi dovesse interessare, è 5660407621972208335 e le coordinate sono x -166 e z -683. Alle coordinate appena citate, c'è un minuscolo fiume che separa una zona pianeggiante dal bioma delle montagne. In una piccola grotta, praticamente di fronte al fiume, ho costruito il mio tavolo degli incantesimi. Stavo incantando da si e no 5 minuti, quando mi giro e noto che una buona porzione di fiume è stata sostituita con un'alta struttura in terra. All'inizio, non capivo. Pensavo fosse un bug della versione 1.14.2 e, scocciata, ho cambiato la modalità in creativa per rimettere tutto a posto come il bioma naturale. Ho impiegato una ventina di minuti, ma alla fine ero soddisfatta del mio lavoro. Stavo per rimettere la modalità in sopravvivenza quando, davanti a me, è apparsa per una decimo di secondo una figura con un vestito blu. Ora, io non so dire se fosse Herobrine, perché non gli ho guardato gli occhi. Però la difficoltà l'avevo messa pacifica e ho controllato più volte di essere in singleplayer. A qualcuno è successo qualcosa del genere? Sono solo bug della 1.14.2 oppure mi devo preoccupare? Non mi era mai successo niente del genere in anni di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.