Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlockBuster05

Cerco un pluginner bravo, non pagato

Recommended Posts

Cerco un pluginner bravo che mi aiuti a finire il mio server! Al momento non viene pagato ma all’apertura del server riceverà una percentuale dei guadagni ricavati dai vip! È un progetto pensato e studiato che giungerà al termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco un Server degno di Esserlo, Dove Posso Essere un Pluginner. Posso Settare molti Plugin, e so Settare Molto Bene Il Faction, Il Vanilla, ed il Practice, Posso Settare anche la Hub e Per Tutte le Modalitá: i Vari Plugin. Ho 14 anni appena compiuti (P.S Dalla voce non potrebbe sembrare ma ho la voce Sminchiata), Sono, Quasi ovviamente, Italiano, Sono Disponibile su Telegram, Discord, TS3, e se si vuole, pure Whatsapp. Sono Premium, gioco a Minecraft dall'Inizio della 1.8, ho avuto molte esperienze su Altri Server da: Owner, Co-Owner, Pluginner e Admin. Cerco un Server serio, Con un Host Serio e con uno Staff serio. (Non so se e' ancora disponibile), Ah inoltre, non mi servono ricompense/soldi, e' la mia Passione Settare. Mi puoi contattare su Telegram: @DizionariusCinesus.

 

(Non fare caso Al mio Nome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da Ryangamer2
      Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?
      se me dite se ce un plugin o modificare dai file 
      vi ringranzio in anticipo
    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
    • Da Lollo005
      ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva un plugin o un impostazione che possa fare un suono quando una persona viene taggata in chat o gli arriva un msg vi prego aiutatemi
      grazie in anticipo per la risposta
    • Da Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.