Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenrir_17

Server privato Per divertirsi!

Recommended Posts

Cerco persone per aprire un server privato! Il server sarà un vanilla all'ultima versione, l'obbiettivo di tutti i player sarà quello di sconfiggere l'ender dragon come vuole la tradizione di minecraft. Sarà consentito installare mod client come la minimappa. 

Tutti possono partecipare! Dai veterani ai novizi perchè il divertimento non può essere privato a nessuno Uhm certo sempre se avete più di 16 anni naturalmente. 

Volete contattarmi? Eccovi il mio discord: Fenrir_17#6666

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ci sto. Sembra una bella idea e anche parecchio divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da RedBoy_12
      Salve a tutti stavo creando un nuovo server Rp (RolePlay) Gioco di Ruolo e Stavo cercando staff di tutti i generi  i quali: Admin-Co-Owner-Helper-Plugginer-Builder-Mod Chat
       
      I posti Liberi e il massimo di persone in un ruolo sono:
      Co-Owner: Libero: 1 Max: 1
      Admin: Libero: 3 Max: 3
      Helper: Libero: 5 Max: 5
      Plugginer: Libero 2 Max: 2
      Builder: Libero: 5 Max: 5
      Mod Chat: Libero 3 Max 4
      Questo Server si basa sulla vita reale e i requisiti per esserne staff sono:
      - Avere Minimo 13 Anni
      -Essere Maturi
      -Avere Telegram
      -Avere Discord
      -Avere Minecraft Premium
      -Essere Seri
      -Essere Attivi
      Per I concorsi si svolgeranno su discord ( RedBoy_12#9301 ) in via Vocale, per ogni ruolo corrispondono domande di diverso genere
       
      Contattatemi su discord :   RedBoy_12#9301
       
      Contattatemi su Telegram @RedLogan2
    • Da JustCavzZ
      Salve a tutti! In questo video vi spiego come installare le shaders su minecraft! (ATTENZIONE: Non prendere questo tutorial seriamente!)
      Grazie!!
       
    • Da JustCavzZ
      Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube!  Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
      Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
      Grazie a tutti!
       
    • Da Nikoz
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1087[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: TROLL MAP
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50006-nikoz/]Nikoz[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 12 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      [size=5][b][color=#ffd700]SALVE[/color][/b] [/size] questa è la prima mappa che carico in un forum (ma non la prima che costruisco :asd: )

      Vi avviso che la mappa non ha un senso logico serve solo a far divertire :rotfl:


      [color=#ff0000][size=5]TRAMA (se si può chiamare così)[/size][/color]: sarete perseguitati :knife: da un "cartello" che vi fracasserà l'anima :fermosi: e voi cercate di scappare ! semplice no?

      REGOLE:
      -bla bla bla...
      -bla bla.... :42:
      -bla bla bla.....

      [i][b][color=#0000ff][size=6]PER IL RESTO DIVERTITEVI E FATEMI SAPERE !!!![/size][/color][/b][/i]

      [color=#ff8c00][size=6][b]Attenzione:[/b][/size][/color][color=#0000ff][size=6] [/size][/color][color=#000000][size=6][size=4]alcuni tratti di questa mappa assomigliano alla crazy map di luke4316 ma non preoccupatevi :patpat:[/size][/size][/color][color=rgb(0,0,0)] [/color][color=rgb(0,0,0)][size=6][size=4]perchè il resto è tutto di mia invenzione :ahsisi:[/size][/size][/color][color=rgb(0,0,0)] [/color]

      [color=#00ff00][b]P.S :[/b][/color][color=rgb(0,0,0)] se qualcuno vuole farne il video su you tube mi farebbe molto piacere basta che mi date il link che lo guardo anche io :asd:[/color][color=rgb(0,0,0)] [/color]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1087-troll-map/]Click here to download this file[/url]
    • Da Nikoz
      SALVE questa è la prima mappa che carico in un forum (ma non la prima che costruisco )
      Vi avviso che la mappa non ha un senso logico serve solo a far divertire
      TRAMA (se si può chiamare così): sarete perseguitati da un "cartello" che vi fracasserà l'anima e voi cercate di scappare ! semplice no?
      REGOLE:
      -bla bla bla...
      -bla bla....
      -bla bla bla.....
      PER IL RESTO DIVERTITEVI E FATEMI SAPERE !!!!
      Attenzione: alcuni tratti di questa mappa assomigliano alla crazy map di luke4316 ma non preoccupatevi perchè il resto è tutto di mia invenzione
      P.S : se qualcuno vuole farne il video su you tube mi farebbe molto piacere basta che mi date il link che lo guardo anche io
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.