Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mik_LOM

Item con Effetti/azioni

Domanda

Salve bella gente!

Volevo sapere se esiste (e penso di si visto che ho visto robe simili in determinate custom map)  un modo per creare un item che quando lo indossi/tieni in mano ti da effetti particolari.

ES: scarpe che ti fanno correre più veloce.

io ho provato il seguente comando:

give Mik_LOM minecraft:leather_boots 1 0 {AttributeModifiers:[{AttributeName:"generic.movementSpeed",Name:"generic.movementSpeed",Amount:20,Operation:0}]}

ma non funziona (1.12.2).

 

Insieme a questo vorrei sapere se è possibile ricevere un oggetto che quando attacco con esso, arreco un effetto particolare all'entità che ho colpito.

ES: ho una palla di neve e colpisco uno zombie/player e questi ultimi ricevono slowness 2.

 

Mi farebbe molto comodo un aiuto logico e sintattico a riguardo, aspetto notizie!

 

Grazie in anticipo, Mik_LOM:metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da superultragame
      Salve a tutti,
      In questi giorni Minecraft Forge (solo la 1.12.2) lagga in una maniera che rende ingiocabile il gioco in qualsiasi mondo, fino a qualche mese fa, invece tutto funzionava benissimo sempre nella stessa mappa e con le stesse mod. Vi dico anche che, in un'altra versione, con oltre il doppio delle mod e mod più pesanti non c'era neanche un minimo di Lag.
      Ho anche provato a diminuire al minimo la grafica ma non è cambiato niente e ho provato con e senza optifine ma era uguale e non ho usato nessuna texture pack o shader.
      Elenco qui le mod che sono 33 (la mia scheda grafica è una NVIDIA GTX 1050 Ti).
      ArchitectureCraft
      Baby-mobs-mod
      BiblioCraft
      cdm
      Chisel-mod
      Chisels.and-bits-mod
      CTM-MC
      Currency
      Custom NPCs-mod
      DecoCraft-Mod
      Doggy-Talents-mod
      FAMM
      Fexcraft+common+library
      HammerCore
      HammerMicroblocks
      ItemPhysic-Mod-Lite
      jei
      MalisisCore
      Malisis Doors-Mod
      More-Players Model Mod
      MrCrayfish-FornitureMod
      Obfuscate-Mod
      PhonesAlpha-Mod
      PTRLib
      scollectibles
      SecurityCraft
      ShadowFacts-Forgelin
      Techguns-Mod
      TravellersBackpack
      VariedCommodities
      vehicle (quella di MrCrayfish)
      World Edit (la mod non il file Fabric)
      yoyos
       
      Gradirei avere una risposta entro fine settimana, anche perchè volevo fare una serie su Youtube di queste mod ma se lagga così tanto non ne avrò la possibilità.
       
       
    • Da fedefalb
      Salve ragazzi, vorrei un aiuto perchè ho creato un piccolo modpack nella 1.12.2 per giocarci con dei miei amici , il mio amico riesce ad entrare nel server che ho creato, ma io nemmeno posso pensare di entrarci perché  continua a crasharmi appena finisce di caricarmi le mods e non arrivando nemmeno alla pagina iniziale. Per favore aiutatemi non so minimamente come fare
    • Da __Revenant
      Buongiorno a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del vostro Forum, volevo chiedervi un aiuto un urgente per un server FORGE che ho creato recentemente su Minecraft 1.12.2.
      Ho riscontrato un problema con i nametag dei miei amici nel server, alla distanza di pochi (3/4) blocchi riesco a vedere il loro nome, invece se inizio ad allontanarmi (neanche di tanto) dal giocatore, il nome inizia a schiarirsi e a diventare del tutto invisibile. 
      Il server come già detto è moddato con la versione di forge per mc 1.12.2, e le mod presenti nel server sono = Ambient sound, custom mob spawn (per MoCreatures), MoCreatures, JurassicWorldReborn, Exotic Birds, Millenaire Mod, Recurrent Complex, Roguelike dungeons, IvToolKit (mod aggiuntiva per Reccurrent Complex, infatti non è questa la mod che da problemi) OptiFine, Primal Age, mowzie Mobs. Ammetto che il server sia stracarico di mod, ma sono certo che non sia quello il problema.
      Vi chiedo urgentemente il vostro aiuto, siccome sto facendo una Survival con amici e ogni volta che ci separiamo non riusciamo a vederci a distanza per rincontrarci. 
      PS. IL NOME NON SI NOTA NEANCHE DIETRO I BLOCCHI, quindi se un mio amico si trova dietro un albero io non lo vedo. 
    • Da FedeIsHere
      FEUDS
      Aegloseth, un Universo che comprende Mondi di diverse storie e difficoltà. Voi siete i protagonisti, con il compito di creare o appartenere ad un Feudo, il fulcro sociale dei Raminghi. Scegliete la vostra politica, i vostri alleati e i vostri nemici. Sfruttate l'economia per pagare le tasse e commerciare con gli altri popoli; combattete contro i Demoni che occupano le zone più tenebrose; completate Quests impegnative e sempre più avvincenti. Scegliete VOI la VOSTRA storia. Crea, Mantieni, Conquista.

      Kit PvP 1.12.2
      KitPvP offre due principali modalità: Free For All (FFA) e Duels. (1v1) A differenza del solito vecchio PvP 1.8, offriamo un metodo di combattimento all'avanguardia, 1.12.2, riconosciuto per la tecnica particolare. Puoi scegliere di giocare in FFA, sfidandoti in massa contro i più temuti player pvp di tutta Minecraft Italia, oppure allenarti singolarmente duellando con chi preferisci, scegliendo tra diversi kit equilibrati che ti possano far migliorare in ogni aspetto. Sali di classifica e ottieni il primo posto!


      Bregion è una vastissima terra desolata, colma di oscurità e terrore. Gli alberi offrono foglie di color carbone, macchiate dall'avidità dei Demoni. Ogni sentiero è ricoperto di un terriccio vecchio, usurato dai cavalli dei guerrieri che passarono anni fa. L'aria si fa rarefatta ogni minuto che passa, coprendo le colline di nuvole sempre più dense. Di notte fulmini e saette colpiscono le minute dimore di paglia dei nomadi che tentano di sopravvivere a Bregion, credendo che sia un luogo adatto per una vita tranquilla.Crea, Mantieni, Conquista.

      Ethirpen è la tranquillità. I Demoni sono meno aggressivi, le verdi colline sono alte e maestose, mentre il fuoco dell'Ira è soffocato dalle risa degli abitanti La guerra esiste anche qui, anche se il clima è decisamente meno violento.

      Veltis è un Mondo che è rimasto per secoli nascosto nell’ombra. Un gruppo di scienziati, durante una spedizione di routine, si è voluto spingere più a Nord del dovuto, ritrovandosi in un’estesa pianura da brividi. Credendo inizialmente che fosse una parte di Bregion, cominciarono adesaminare la terra del luogo; rendendosi conto che la composizione era del tutto diversa dalla Terra del Buio Selvaggio, capirono che quello sotto i loro piedi, era un Mondo completamente nuovo e molto diverso da quelli a cui erano abituati.
       
      QUESTS
      Nel corso della tua avventura incontrerai NPC che avranno bisogno del tuo aiuto! Completa le loro quests e riceverai premi sempre più utili, ma ricorda... il mondo di Aegloseth è un mondo selvaggio e pieno di insidie.Crea, Mantieni, Conquista.

      DEMONI
      I Demoni sono il nemico più temuto dagli abitanti di Aegloseth. Ognuno di loro ha delle abilità e dei poteri, ma anche dei punti deboli. Raccogli il maggior numero di informazioni su di loro, e ottieni tutti i cimeli che rilasceranno una volta uccisi.

      FEUDI
      ...

      ARENA FFA
      ...

      DUELLI 1v1
      ...
      IP SERVER mc.ageoffeuds.it 1.12.2 FORUM https://www.ageoffeuds-forum.it/ INSTAGRAM ageoffeuds TELEGRAM https://t.me/ageoffeuds_tg DISCORD http://discord.gg/JqqceuM TEAMSPEAK ageoffeuds.voicehosting.it STATO SERVER Online
    • Da zMasterYolo
      SUPERTICRAFT CERCA STAFF PER IL SERVER IN COSTRUZIONE! (IP IN MESSAGGI PRIVATI O SU TELEGRAM DOPO LA CANDIDATURA!)
      QUALSIASI GRADO TRANNE OWNER (FOUNDER)
      PER CANDIDARVI BISOGNA AVERE:
      -SAREBBE UTILE AVERE TELEGRAM
      -MINIMO 11 ANNI PER HELPER, 12 PER MOD, ADMIN
      -MINECRAFT PREMIUM
      -ESPERIENZA MINIMA
      -SAPERE I COMANDI BASE DEL GRADO
      PER CANDIDARVI SEGUITE QUESTE DOMANDE E RISPONDETE IN CHAT PRIVATA:
      1) CHE GRADO VORRESTI RICOPRIRE?
      2) QUANTO SEI DISPONIBILE PER ESSERE ONLINE SUL SERVER?
      3) QUANTI ANNI HAI?
      4) SEI MAI STATO (IL TUO RUOLO) IN ALTRI SERVER?
      5) DA QUANTO GIOCHI A MINECRCAFT?
      6) HAI TELEGRAM?
      7) NOME DI MINECRAFT?
      8) NOME REALE?     
      9) CONOSCI ATERNOS? 
      (SE SI, HAI MAI HOSTATO UN SERVER CON ESSO)
      10) QUI PUOI METTERE SCREENSHOOT, UN DISCORSO O QUALSIASI ALTRA PROVA CHE AVVALORI LA CANDIDATURA.
                                              BUONA FORTUNA A TUTTI DALLO STAFF DI SUPERTICRAFT! FUTURO SERVER PROSSIMO ALL'APERTURA!
        
      -----------------------------------QUALSIASI ELEMENTO CHE RITENETE OPPORTUNO AGGIUNGERE DOPO LA CANDIDATURA SARA' GRADITO DA TUTTI NOI, GRAZIE!-----------------------------
       
       
       
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.