Jump to content
_Ragem22

Cerco lavoro come Pluginner, Admin o Moderatore

Recommended Posts

Salve, sto cercando un lavoro su un server serio, gioco a minecraft da quando è uscito, ho molta esperienza sull'organizzazione di un server, ho fatto parte di diversi staff, la mia esperienza maggiore è come pluginner, ma ne ho anche come Admin e Mod

Ciao  io sono owner di un server e ho 18 anni. Sto cercando a tutti i costi un pluginner dato che al momento ne ho molto bisogno data la mole di lavoro. Il mio server comprende 8 modalità tra cui Bedwars, skywars, survival, ArenaPvP, uhc, murder mystery e minigames(tnt tag, the bridge e altro). Se sei interessato a diventare parte dello staff (Che comprende me, un altro Owner, un builder e 2 helper) mi potresti contattare su telegram? @Youtuber_Davecraft16

ho creato il server ma è ancora in fase di costruzione praticamente al inizio però mi servono costruttori pluginer e operatori(meglio se sanno usare i plugin)

però se hai intenzione di farti pagare non presentarti nemmeno

Altrimenti unisciti al gruppo telegram

Telegram:

https://t.me/Minecraft_server_italiano

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Giufork007
      Ciao a tutti
      sto cercando di installare dei MOD su mac: nei vari tutorial è spiegato di trovare la cartella "minecraft"  in "library" che però non riesco trovare.
      Ho fatto in modo di visualizzare anche le cartelle nascoste da terminale ma comunque non la trovo.