Jump to content
_Ragem22

Cerco lavoro come Pluginner, Admin o Moderatore

Recommended Posts

Salve, sto cercando un lavoro su un server serio, gioco a minecraft da quando è uscito, ho molta esperienza sull'organizzazione di un server, ho fatto parte di diversi staff, la mia esperienza maggiore è come pluginner, ma ne ho anche come Admin e Mod

Ciao  io sono owner di un server e ho 18 anni. Sto cercando a tutti i costi un pluginner dato che al momento ne ho molto bisogno data la mole di lavoro. Il mio server comprende 8 modalità tra cui Bedwars, skywars, survival, ArenaPvP, uhc, murder mystery e minigames(tnt tag, the bridge e altro). Se sei interessato a diventare parte dello staff (Che comprende me, un altro Owner, un builder e 2 helper) mi potresti contattare su telegram? @Youtuber_Davecraft16

ho creato il server ma è ancora in fase di costruzione praticamente al inizio però mi servono costruttori pluginer e operatori(meglio se sanno usare i plugin)

però se hai intenzione di farti pagare non presentarti nemmeno

Altrimenti unisciti al gruppo telegram

Telegram:

https://t.me/Minecraft_server_italiano

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Giufork007
      Ciao a tutti
      sto cercando di installare dei MOD su mac: nei vari tutorial è spiegato di trovare la cartella "minecraft"  in "library" che però non riesco trovare.
      Ho fatto in modo di visualizzare anche le cartelle nascoste da terminale ma comunque non la trovo.
      Qualcuno sa darmi indicazioni su come procedere? in alternativa vanno bene anche dei link a tutorial o spiegazioni chiare.
      grazie in anticipo
      G.

• By yJacky
      Sto cercando un Developer/Pluginner con Esperienza, affinchè possa dare una mano agli altri Tecnici dello Staff. Se qualcuno fosse interessato ad un ingaggio serio, può scrivermi su telegram tramite il seguente bot: @SneZBot
    • By NicoMusli_YT
      Salve siamo HeroAccademy un server in creazione quasi completato in cerca di staff!
      Modalità presenti
      Faction CrackShot manutenzione (quasi finito)
      Creative in creazione
      Vanilla in creazione 
      mc.heroaccademy.it Ti aspettiamo!
      Discord: discord.gg/bbua68P
      Telegram: https://t.me/heroaccademychannel
      Telegram Owner (NicoMusli_YT) : @ginoformaggino
    • By CrashZone09
      Cerco builders per un server moddato a tema One Piece, è pronto al 70% ma per assenza di staff i lavori sono bloccati, aspetto risposte <3
      Discord : sergiuz#6532
      mail : sergioiucci25@gmail.com
    • By CrashZone09
      Cerco builders per un server moddato a tema One Piece, è pronto al 70% ma per assenza di staff i lavori sono bloccati, aspetto risposte <3
  • Create New...