Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lori88

Minecraft x Switch: acquisto skin che non va....

Domanda

Salve, ho acquistato qualche gg fa su Nintendo EShop il "Pacchetto skin Stranger Things" per Minecraft (Switch)
Ma nonostante l'acquisto sia andato a buon fine e sulla console sia presente l'icona, quando si va a cliccare esce un messaggio che dice:"per giocare è necessario disporre del software" e ti da i pulsanti di scelta "Annulla" o "Nintendo EShop".
Cliccando quest'ultimo si entra nel EShop ma l'acquisto è finalizzato.
Faccio presente che il gioco è regolarmente inserito nella console.
Se si entra invece dal gioco Minecraft queste skin risultano essere ancora bloccate.

La console è aggiornata, connessa a Internet e con sufficiente spazio.
 
Ho contattato l'assistenza Nintendo che ha controllato e non risultano (per loro) anomalie e mi hanno detto di contattare direttamente Mojang. L'ho fatto (in inglese) ma non rispondono.
 
Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?
 
Grazie per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao,

 

ho lo stesso identico problema.

Qualcuno sa come risolvere?

In pratica sembra sia necessaria laversione precedente di Minecraft (Nintendo Switch edition) che non è più in commercio.

Per caricare la skin dovresti prima scaricare la versione di Minecraft Nintendo switch edition ...che non esiste.

 

Qualcuno ha una soluzione?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, il problema che hai posto noi non possiamo fare nulla, dovete aspettare la risposta della mojang. Essendo un problema economico di minecraft. 

 

 

 

Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.