Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

MmFyRfy.png

Questo server, creato oltre due anni fa, si basa sull''idea di poter giocare in tutta tranquillità, creando una vera e propria community tra i player, senza doversi preoccupare dei Greifers o della competitività, inoltre, in questo server è severamente vietata qualsiasi forma di discriminazione, potrai quindi giocare in tranquillità, infine, puoi trovare il resto del nostro regolamento

3f0rZ7Y.jpg

 

Modalita: NUOVO VANILLA 1.14.4 DISPONIBILE

 

La Vanilla consiste in un gameplay il più semplice possibile; l''unico modo per settare la home sarà dormire nel letto e l''unico comando che avrai a disposizione sarà /spawn, se vorrai ricominciare la tua avventura! Quindi, ti senti pronto a riscoprire minecraft privo di tutte le semplificazioni? Hai voglia di metterti in gioco? Il nostro Vanilla 1.14.4 fa per te!

Se non ci sono claim o plugin come posso stare tranquillo nel server? Lo staff sarà presente al 100% e sempre disponibile a moderare la modalità, nel caso fosse necessario, sistemerà qualsiasi eventuale danno a strutture danneggiate o furti subiti. Potrai passare il tempo a costruire strutture sempre più complesse o a divertirti cercando di diventare il più potente della modalità! ricordati non esistono Farms che non sono alla tua portata e l''unico limite che ti può ostacolare è la tua fantasia!

m4fX7Rq.png

Modalità: Survival 1.13.2

Vuoi giocare qualcosa di più della semplice sopravvivenza di Minecraft? Vuoi proteggere facilmente le tue strutture e poterti muovere velocemente senza faticare? La nostra Survival fa al caso tuo!

Proteggi le tue strutture e muoviti senza fatica nel nostro survival! Contratta con gli altri player il prezzo di magnifici oggetti, (utilizza l''asta per vendere i tuoi al migliore offerente o) creati un negozio tutto tuo! Uccidi i mob per fare soldi e partecipa alle missioni per ottenere oggetti preziosi e ricompense in denaro! Ci sono ben 7 warps a tua disposizione! cosa aspetti? Esplorali tutti!

nmvUJGp.png

1O4sJ2j.png


Visualizza tutto server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da Cricc666
      Salve, vorrei sapere se compro minecraft con un account x posso mettere quell' account su 2 pc diversi ma con profili diversi, cioe creare 2 profili minecraft su un solo account e giocare contemporaneamente. 
      grazie
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.