Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
mycke

come usare più mod insieme

Domanda

Salve, vorrei sapere come usare più mod insieme, poichè ho notato che per utilizzare una mod bisogna sceglierla nel menù di start del gioco in basso a sinistra ma si può sceglierne solo una..... 

grazie mille per l'aiuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se le mod compaiono nella lista delle mod dovrebbero essere gia' caricate e attive. Sei sicuro non funzionino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu stia cercando questo

Installi forge e poi metti tutte le tue mod nella cartella "mods". Dovrebbe gestire lui il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille

invece se ho una shaderpacks attiva devo trovare la mod che sia compatibile con essa oppure è indifferente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mycke dice:

grazie mille

invece se ho una shaderpacks attiva devo trovare la mod che sia compatibile con essa oppure è indifferente?

Non ne sono sicuro, penso sia indifferente e semplicemente gli oggetti delle mod non verranno visualizzati con gli shader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mycke dice:

grazie mille

invece se ho una shaderpacks attiva devo trovare la mod che sia compatibile con essa oppure è indifferente?

Di solito le mod e gli shader non interagiscono (gli shaderpack dovrebbero riuscire a calcolare dinamicamente le ombre anche su oggetti moddati, finchè usano il sistema di modelli vanilla). A volte possono esserci piccoli glitch grafici, ma mai niente che "rompa" il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.