Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fefo76

Ciao a tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti...personalmente non gioco a Minecraft...ma mia figlia Asia di 10 anni è una grande appassionata di questo gioco..e sono sincero io non ci capisco molto.... mi servirebbe il vostro aiuto per capire meglio come funziona...

mi continua a parlare di SCP e mi sta tormentando perchè vuole giocare con questi SCP, ma non so come aiutarla..

mi sapete dare qualche consiglio?

al momento gli ho acquistato un mondo sugli unicorni e ho sviato l'interesse, ma a breve tornerà alla carica....

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Fefo76!
Posso subito aiutarti a capire: sappi che esiste un gruppo di giocatori italiani che pubblicano video su Youtube chiamati ''WhenGamersFail > Lyon''. Questo gruppo di giocatori è solito giocare ad avventure Minecraft con ambientazione horror chiamate appunto SPC. Probabilmente è questo a cui si riferisce tua figlia quando dice di voler ''giocare con questi SCP''.
Spero di aver risolto il tuo dilemma, se hai altri dubbi di simile natura non esitare ad aprire una nuova discussione nell'apposita sezione: Aiuti e Questioni Tecniche.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.