Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• 0
Davecraft16

Problemi con MySQL database e buy craft plugin

Question

Ciao io sono Davecraft16 e ho 18,

Ho da poco aperto un server e ora sto tentando di aggiungere un database MySQL per il mio server bungeecord ma non sto trovando molte informazioni online. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare o reinderizzarmi ad una guida ben fatta? 

Il secondo problema che ho riguarda il plugin buycraft. Volevo infatti aggiungere acquistabili i rank e delle key ma riesco a collegare il plugin solo al server bungeecoord e non agli altri server collegati a quest'ultimo come la lobby o altro. Il plugin l'ho inserito in ogni server ma quando copio la chiave da tebex e la incollo nella console mi dice che il comando non esiste. Quindi purtroppo se si acquista qualcosa il comando viene eseguito sulla console di bungeecord e non funziona sul server lobby o survival o skywars. Qualcuna sa come risolvere il problema? 

Grazie in anticipo per ogni risposta e aiuto che riuscite a darmi

3 answers to this question

Recommended Posts

Qual'e' esattamente il problema con il database MySQL? Ne hai gia' uno ma non riesci a connetterlo o stai avendo problemi a crearlo?

Penso questa guida abbia tutte le informazioni che ti servono su come collegare bungee a MySQL. Se invece ti manca un Database li' e' piu' specifico al tuo hosting/server.

On 12/29/2019 at 12:24 PM, Davecraft16 said:

Ok grazie mille dell'aiuto sono riuscito a risolvere il problema

Grazie anche un mio amico aveva quel problema, ora ha risolto

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.