Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Sky_Rez

Mettere un mondo 1.14.4 su server 1.8.8

Domanda

Buongiorno, 

Sono in lavorazione di un server di tipo privato per giocare con amici. Il server è versione 1.8.8 in quanto usiamo le modalità uhc e pvp arena con quella versione. Abbiamo comunque intenzione di caricare un mondo survival versione 1.14.4 su cui abbiamo giocato in precedenza. Ho provato a importare il mondo sul server attuale usando il plugin multiverse ma non posso, in quanto versioni differenti. C'è dunque un modo per rendere accessibile quel mondo 1.14.4 dalla lobby 1.8.8? Utilizzo il plugin viaversion per rendere accessibile la lobby dalla 1.8+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Da quello che so, il save format e' completamente cambiato nella versione 1.13, quindi sarebbe una questione di convertire tutti i blocchi ad uno stato differente. Il che vedo difficile.

Non penso ci siano programmi fan-made che lo rendano possibile quindi mi sa che ti converrebbe creare un nuovo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru dice:

Da quello che so, il save format e' completamente cambiato nella versione 1.13, quindi sarebbe una questione di convertire tutti i blocchi ad uno stato differente. Il che vedo difficile.

Non penso ci siano programmi fan-made che lo rendano possibile quindi mi sa che ti converrebbe creare un nuovo mondo.

Pensavo di rifare il server in 1.14.4 e per la modalità pvp e uhc usare un plugin che rende il pvp 1.9+ al pvp della 1.8X nonostante sia già a buon punto. Un'ultima domanda, con pex, imposto i prefix, ma non compaiono in chat. Devo sistemare qualcosa in particolare su essentials? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono espertissimo con pex, ma controllerei due cose:

  • Controlla che il setting "#add-prefix-suffix" non abbia il "#" e sia settato su "true" nei configs di EssentialsX
  • Controlla che EssentialsXChat sia installato, non mi ricordo se e' separato da EssentialsX o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Guru dice:

Non sono espertissimo con pex, ma controllerei due cose:

  • Controlla che il setting "#add-prefix-suffix" non abbia il "#" e sia settato su "true" nei configs di EssentialsX
  • Controlla che EssentialsXChat sia installato, non mi ricordo se e' separato da EssentialsX o no

Va bene. Grazie mille. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.