Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JakeHunt93

Guida & Regolamento.

Recommended Posts

Il club si divide in sottosezioni particolari, ognuna di esse svolge una funzione ben specifica:

  • Benvenuti: Questa sezione svolge il ruolo di accogliere chi a a a arriva nel club & nel server. Qua si ci può presentare e salutare chi si presenta.
  • Avvisi: Sezione di sola lettura, lo staff del club di volta in volta lascerà degli avvisi sotto forma di discussione affinché essi siano di libera fruizione a chiunque.
  • Generale: Sezione libera, si può parlare di qualsiasi cosa, qualsiasi, senza limite (Niente discussioni cloni o per insultare qualcuno o qualcosa)
  • On-Server: Sezione atta a parlare di ciò che avviene nel server, sentitevi liberi di discutere di qualsiasi cosa vogliate, affinché riguardi il server.
  • Shops: Avete aperto uno shop in un vostro lotto ma nessuno viene a comprare da voi? Rendetelo noto in questa sezione, creando una discussione per il vostro shop! (Riportate le coordinate ove si trova).
  • Classifica PvP: Mirate alla vetta della PvP? Aprite una discussione col vostro nickname e, di volta in volta, postate gli screenshot di quando vincete in una delle PvP Arene del server, verrete messi in lista insieme a tutti gli altri ed i migliori 3, mensilmente, riceveranno dei premi!

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Affinché sia rispettata la civiltà in questo club, si è ritenuto consono generare un regolamento, simile se non uguale a quello presente nel server:

  1. È vietato sia lo Spam che il Flood;
  2. È vietato criticare negativamente l'operato dello staff, le critiche positive sono ben accette;
  3. È vietato insultare gli altri membri del club;
  4. È vietato bestemmiare, anche se non si crede in determinata divinità o si è atei;
  5. È vietato creare discussioni multiple;
  6. È vietato parlare di tutto ciò che non è inerente minecraft o il server, ad eccezione della sezione Generale.
  7. Nella sezione Classifica PvP Si possono fare solo discussioni al fine di mandare gli screenshot, è vietato rispondere a discussioni altrui in tale sezione ed è vietato uppare la propria discussione: Se la discussione non è stata ancora cancellata è solo perché lo staff probabilmente sarà impegnato a far altro nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.