Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
sylor

JAVA E LE API DI BUKKIT

Domanda

Salve ragazzi, e da un pò che studio java ci ho capito abbastanza delle basi, ma delle api di bukkit non ho capito nulla. Quindi cerco qualcuno disposto ad aiutarmi ad imparare la api di bukkit ed approfondire qualcosa su java il mio scopo e creare solo plugins... Spero che mi aiutate grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai una domanda precisa? Magari ti possiamo aiutare direttamente qui!

chiedi pure, la maggior parte dello staff sono programmatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guru dice:

Hai una domanda precisa? Magari ti possiamo aiutare direttamente qui!

chiedi pure, la maggior parte dello staff sono programmatori 

Ciao, si ho una domanda precisa vorrei imparare le api di bukkit e di spigot purtroppo dal sito non ci capisco nulla e cercavo qualcuno che mi aiutasse almeno per le basi... Comunque ammetto che non mi aspettavo una risposta grazi mille se mi aiuti lasciami il tuo telegram ti contatto grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' difficile rispondere ad una domanda del genere dato che c'e' un mare di cose da sapere, soprattutto se non hai mai scritto altro codice.

Il mio consiglio sarebbe di trovarti una risorsa da seguire e vedere come va. Questa serie di video su youtube dovrebbe spiegare tutto dall'inizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Guru dice:

E' un po' difficile rispondere ad una domanda del genere dato che c'e' un mare di cose da sapere, soprattutto se non hai mai scritto altro codice.

Il mio consiglio sarebbe di trovarti una risorsa da seguire e vedere come va. Questa serie di video su youtube dovrebbe spiegare tutto dall'inizio.

 

Ciao grazie per tutte le risposte, io conosco java ma non conosco le api di spigot e bukkit quindi volevo imparlarle con qualcuno mi puoi dare una mano mi lasci il tuo telegram oppure mi puoi linkare qualche video in italiano gentilmente grazie mille caro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunatamente la maggior parte dei tutorial per bukkit sono in inglese. Provero' a vedere se posso scriverne alcuni in italiano in futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.