Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AleBady

Problemi nell'installazione di Forge per Minecraft

Domanda

Ciao a tutti, premetto che sono negato con il pc, è come se parlaste ad un anziano. Con tutto il rispetto per gli anziani ovviamente! Io apro la pagina ufficiale di Forge e vado sull'ultima versione e faccio Installa. Dopo l'installazione mi viene un file .jar e cerco di estrarlo perché non mi appare nulla, una volta estratto mi crea una cartella, ma sinceramente non so cosa farci. Ogni volta che lo scarico me lo fa aprire con qualche programma e allora pensavo fosse la cosa giusta da fare. Cercando su internet ho visto che serviva scaricare Java e ho provato, dopo averlo scaricato, ad aprirlo con quello... non va. Io quando lo installo non mi viene direttamente il Forge normale e non capisco proprio cosa sto sbagliando. Ringrazio in anticipo per le risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Si, il .jar non lo devi estrarre ma lo devi eseguire con Java. Qual'è l'errore esatto che ti da quando lo apri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.