Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
zDoctor_

Miglior modo per imparare java in pochissimo tempo?

Domanda

ciao a tutti, qualcuno sa il metodo migliore per imparare java in pochissimo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Imparare a programmare costa molto tempo per qualunque linguaggio sfortunatamente 🙂

Ma Minecraft e' un buon punto da dove cominciare se sei interessato ad imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, infatti ho chiesto il modo più veloce o semplice, ditemi cosa fare e io lo faccio xD

@Guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2019 at 14:12, TheDoctor06 dice:

certo, infatti ho chiesto il modo più veloce o semplice, ditemi cosa fare e io lo faccio xD

@Guru

Le possibilita' sono infinite lmao. Sai l'inglese? Senza sapere l'inglese farai molta fatica a imparare qualunque linguaggio perche' non ci sono risorse.

Se sai l'inglese ti consiglio ti trovarti una buona guida e semplicemente cominciare a seguirla. Questa per esempio ti spiega fino dal settare un IDE per sviluppare in Java quindi e' probabilmente quello che ti serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2019 at 15:12, TheDoctor06 dice:

certo, infatti ho chiesto il modo più veloce o semplice, ditemi cosa fare e io lo faccio xD

@Guru

sei un suicida lol è impossibile imparare java 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.