Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Drahkoon

SCP LYON?????

Domanda

Ciao a tutti, è da qualche settimana che gioco a Minecraft e sono un pò ignorante in materia, sto seguendo Lyon su youtube, penso che tutti i giocatori di Minecraft lo conoscano, ed ho visto che fa dei video sulla versione SCP. Ora qualcuno di voi conosce il tipo di MOD che usa lui, perchè l'unica che ho trovato simile si chiama SCP LOCKDOWN, ma si differenzia dalla sua in molte cose, per esempio le strutture nei suoi video sono tutte sotto terra, gli SCP una volta scoperti lo seguono fino a casa, li è sempre notte e su lockdown no, poi lockdown ha circa una cinquantina di SCP, mentre la sua versione ne ha più di 100..... AIUTOOOO!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

7 ore fa, Drahkoon dice:

Ciao a tutti, è da qualche settimana che gioco a Minecraft e sono un pò ignorante in materia, sto seguendo Lyon su youtube, penso che tutti i giocatori di Minecraft lo conoscano, ed ho visto che fa dei video sulla versione SCP. Ora qualcuno di voi conosce il tipo di MOD che usa lui, perchè l'unica che ho trovato simile si chiama SCP LOCKDOWN, ma si differenzia dalla sua in molte cose, per esempio le strutture nei suoi video sono tutte sotto terra, gli SCP una volta scoperti lo seguono fino a casa, li è sempre notte e su lockdown no, poi lockdown ha circa una cinquantina di SCP, mentre la sua versione ne ha più di 100..... AIUTOOOO!?

Puoi postare il video del quale stai parlando? Penso che SCP Lockdown sia l'unica mod che aggiunga SCP, ma e' possibile abbia altre mod attive oltre a quella.

Magari sta usando un modpack? Uno di questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2019 at 14:55, Drahkoon dice:

Ciao a tutti, è da qualche settimana che gioco a Minecraft e sono un pò ignorante in materia, sto seguendo Lyon su youtube, penso che tutti i giocatori di Minecraft lo conoscano, ed ho visto che fa dei video sulla versione SCP. Ora qualcuno di voi conosce il tipo di MOD che usa lui, perchè l'unica che ho trovato simile si chiama SCP LOCKDOWN, ma si differenzia dalla sua in molte cose, per esempio le strutture nei suoi video sono tutte sotto terra, gli SCP una volta scoperti lo seguono fino a casa, li è sempre notte e su lockdown no, poi lockdown ha circa una cinquantina di SCP, mentre la sua versione ne ha più di 100..... AIUTOOOO!?

ciao, lyon è uno youtuber abbastanza conosciuto e io conosco un po' tutte le mod e ti posso dire che ci sono almeno 5/10 mod sugli scp che aggiungono cose molto belle, i video di lyon sono solo di intrattenimento e quello che viene fatto è per scelte tipo roleplay se mi posso azzardare a chiamarlo cosi, ce una mod scp che ti aggiunge gli allegati e che quando ne piazzi uno genera una parte di laboratorio, lyon ha pensato di creare il mito che spawnino sotto terra e che ogni volta ce un liquido diverso per l'atteraggio però non è generazione naturale degli scp lab ma di sua generazione diciamo che li piazza e che crea le luci intorno e che crea gli scp tipo per il video di scp anna avevano failato perchè si erano dimenticati di farlo spawnare comunque gli scp non ti seguono fino a casa, lo shy guy si comporta tipo zombie quindi non arriverà mai a casa tua, buon game e buona visione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.