Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShadowBringer_

CERCO PERSONE CON VOGLIA DI COSTRUIRE E GIOCARE

Recommended Posts

Io e tre miei amici abbiamo creato un server privato (1.14.3) su Aternos. Stiamo creando un enorme arena (delimitata da catene montuose enormi) al cui interno vogliamo creare una mappa western, che da ultimata verrà utilizzata per varie modalità come Hunger Games, "nascondino" , battaglie a team etc.

Per finire prima la mappa e poter giocare al piu' presto, cerchiamo persone BRAVE a costruire a tema WESTERN. Abbiamo intenzione anche di creare altre arene collegate a questa con altri temi dedicati, ma per ora ci soffermiamo su questa tipologia.

 

per info contattare [email protected] ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se guardi nell'email esposta qui sopra ti dovrebbe essere inviato un messagio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da Cfauto
      ho un problema sul mio server aternos non mi si avvia questo è il log
      https://mclo.gs/UJHX5Gp
    • Da Duckwa
      Salve, avrei una domanda spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
      La domanda è la seguente: Si può trasferire un mondo di un server minecraft in un altro server, (sempre avendo lo stesso mondo) ?
      Informazioni:
      Sono l'Admin
      Vorrei trasferire il mio mondo da aternos, ad un vps dedicato (tipo gamehosting)
       
      Spero sia stato chiaro, se volete qualche altra informazione per risolvere il problema fatemelo sapere.
      Duckwa
    • Da TippyWarrior_
      Ciao a tutti! 
      E' da un po' di tempo che voglio creare, su una mappa dell'Italia già installata, le città come Roma, Milano e Torino. 
      La mappa è veramente grande e da solo non potrò mai farcela.
      Per questo cercavo dei builder che mi potessero aiutare a realizzare questa impresa
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.