Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salabim878

Ciao a tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sto giocando da pochissimo a Minecraft, mi è sempre piaciuto questo questo gioco è solo adesso ho avuto il coraggio di iniziare una partita da solo per i fatti miei solo che ho qualche difficoltà nelle costruzioni sia normali che in redstone ... c'è qualcuno che può darmi aiuto nel magari vedere come iniziare a fare qualche meccanismo e a capire come voi costruite, nel senso se fate qualche progetto anche su carta su fogli a quadretti, io faccio cosi dato che il gioco è tutto a forma di cubetti, sbaglio per caso? avreste qualche consiglio ? ad esempio dei video ben spiegati su come funziona la redstone o cose simili? grazie mille a tutti. Ho iniziato da un castello e mi sto costruendo le mura tutto attorno. spero che quando sia completo di potervelo far vedere, vorrei anche ad esempio costruire le segrete e cose simili. fate anche voi i disegni prima e poi li applicate nel gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Se vuoi cominciare a lavorare con la redstone ti consiglio di guardare il canale di Mumbo Jumbo e' un esperto e veterano del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio seguirò il suo canale youtube e vedrò di imparare a fare qualcosa di innovativo. !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.