Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salabim878

Aiuto Mesa e giunga

Recommended Posts

Ciao ragazzi, per caso sapete come trovare in un modo molto più veloce la Giungla e la mesa ??? ho cercato per 2000 blocchi ma niente di niente dove dovrei muovermi??? nord, sud est o ovest??? grazie a chi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Salabim878 dice:

Ciao ragazzi, per caso sapete come trovare in un modo molto più veloce la Giungla e la mesa ??? ho cercato per 2000 blocchi ma niente di niente dove dovrei muovermi??? nord, sud est o ovest??? grazie a chi risponderà

Hey Salabim, il mondo di Minecraft e' generato a caso ed e' differente per tutti, quindi non sappiamo dirti dove questi biomi siano per te.

Se vuoi generare un mondo con un mesa biome puoi utilizzare questi seeds: 401220004712875.

Per una Jungle puoi usare questi seeds: 183400041400055.

Da quanto ne so il mesa biome e' uno dei piu' rari nel gioco quindi sarebbe difficile trovare in un normale gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no mi serviva trovarlo nel mio mondo, lo so che sono generati a caso , ma volevo capire se c'era una logica particoalre per trovarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2019 at 00:48, Salabim878 dice:

e no mi serviva trovarlo nel mio mondo, lo so che sono generati a caso , ma volevo capire se c'era una logica particoalre per trovarli

No, sfortunatamente e' tutto a caso. Come ho menzionato prima la mesa e' uno dei biomi piu' rari quindi ci sono poche possibilita' di trovarla. La Giungla e' un po' piu' comune quindi prima o poi ci dovresti riuscire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2020 at 22:53, Guru dice:

No, sfortunatamente e' tutto a caso. Come ho menzionato prima la mesa e' uno dei biomi piu' rari quindi ci sono poche possibilita' di trovarla. La Giungla e' un po' piu' comune quindi prima o poi ci dovresti riuscire!

ne sei sicuro?? ho viaggiato più di 12.000 blocchi di distanza e non sono riuscito a trovare nulla sempre gli stessi biomi, ma non c'era un determinato programma che si chiamava admist dove si potevano trovare tutti i biomi??? almeno cosi mi pare di aver letto in rete... ho viaggiato un sacco ma purtroppo non ho trovato nulla, solo gli arboscelli della giungla li ho trovati tramite il mercante del lama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Salabim878 dice:

ne sei sicuro?? ho viaggiato più di 12.000 blocchi di distanza e non sono riuscito a trovare nulla sempre gli stessi biomi, ma non c'era un determinato programma che si chiamava admist dove si potevano trovare tutti i biomi??? almeno cosi mi pare di aver letto in rete... ho viaggiato un sacco ma purtroppo non ho trovato nulla, solo gli arboscelli della giungla li ho trovati tramite il mercante del lama...

Si sono sicuro. Se vuoi provare ad usare Amidst puoi trovare l'ultima versione qui.

Non l'ho mai usato personalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ho utilizzato il programma ma dopo 30000 blocchi di distanza dal mio luogo ho trovato la giungla finalmente e posso progettare le farmi infinite di esperienza !!! era ora ! il problema adesso è sempre LA MESA, perchè non riesco a trovarla in nessuna direzione e mi serve per fare delle statue ... sto letteralmente impazzendo provo a farlo con il programma ... ma non so se riuscirò mai a trovarlo.... speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a trovare entrambi i biomi dopo aver viaggiato davvero un sacco! più di mezza giornata nel mondo reale... ora la mia domanda è i calculator del Nether che trovo in rete valgono per tutte le versioni??? ti giuro che quando ho trovato sia la giungla (a caso) e la mesa con il programma, Ho pianto letteralmente in cinese grindando EUREKA! come se avessi scoperto chissà che cosa e come se avessi visto quale animale alieno nel mio mondo ... no vabbe davvero allucinogena come cosa... !!! però ora sono riuscito a trovarla, i Nether calculator funzionano per tutte le versioni vero??? ora devo solo creare le farm di rotaie poi infine fare le ferrovie del nether e posso andare avanti con le missioni e il gioco è fatto !!! mi hai salvato il popò, come si suol dire, altrimenti l'esplorazione poteva durare pure altre due giornate intere con 36 livelli in saccoccia e perderli così a vuoto... sarebbe stato un dramma !!! dato che ero tutto diamantato e incantato. per fortuna che ho faccio sempre il backup prima di uscire dal mondo... non vorrei trovarmi brutte sorprese... grazie di tutto, ti chiedo se il nether portal calculator funziona per ogni tipo di versione di minecraft 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Salabim puoi darmi il seed del tuo mondo visto che hai sia la mesa che la giungla? Grazie in anticipo😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.