Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By Alecosta
Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
-
By AleAlbo
Ciao a tutti,
Ho acquistato MC per PS4 e vorrei connettermi al mondo di un amico (anch'egli con PS4).
Ma ogni volta che provo a invitarlo, o quando lui invita me, mi appare questo messaggio "impossibile connettersi al mondo" e non riusciamo a connetterci.
Abbiamo entrambi account Xbox live e siamo amici sia lì sia su PSN (anche se curiosamente il suo nome non appare nella lista degli amici all'interno del gioco).
La connessione a PSN funziona bene, ed entrambi riusciamo a connetterci a server pubblici.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
Ho un router Fastweb con IP statico e NAT2, ho forwardato le porte necessarie per accedere a PSN, forse serve aprire delle porte particolari per fastweb e/o per minecraft?
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
-
By Ryuma
Ciao ragazzi scrivo questo post in quanto ho bisogno di aiuto e di suggerimenti da qualcuno un pò più esperto di me...
Non gioco a Minecraft da anni ed ho deciso di riprenderelo acquistandolo per Ps4 con altri due miei amici...
Il problema è che noi abbiamo avviato anche un mondo insieme, ma senza il nostro amico che Hosta non possiamo entrare... è possibile poter far diventare host anche me?? O comunque conoscete qualche soluzione per poter avere un mondo tutti e tre in cui poterci entrare in qualsiasi momento??
Ps: scusatemi se ho fatto domande banali ma in questo momento non sappiamo che fare...
-
By SpringShark_5
Avrei bisogno di Mod e Staff per il mio server Minecraft. Per contattarmi ecco il mio server discord https://discord.gg/9hsjAdgQtx 🤠 Per entrare nel mio server ecco l'indirizzo--- SpringShark_10.aternos.me Server survival per tutti! Spero entriate!
Informazioni pubbliche :[20:03:05] [main/INFO]: Environment: authHost='https://authserver.mojang.com', accountsHost='https://api.mojang.com', sessionHost='https://sessionserver.mojang.com'. Server Survival disponibile per tutti rispettando le regole: no bestemmia, no razzismo, no parolacce esagerate ; chi infrange queste regole ricevera' un avviso di Strike per il server.
Per le informazione per i mod e staff spieghero' tutto su discord.
Descrizione:
Costruisci la tua casa e aiuta il villaggio Romunus! Crafta e Gioca nel server pubblico di SpringShark: la versione e' 1.16.3.
Divertiti! ^^
-
By Gianko
Salve vorrei sapere se mi potreste aiutare con il mio problema.
Praticamente io gioco da ps4, ora su PS4 c'è la bedrock edition, vorrei tornare alla ps4 edition e ho visto che praticamente ci dovrebbe essere un tasto nel menù con scritto edizioni, ma io non c'è l'ho.
Come faccio ad averlo
-
Ciao a tutti, scrivo questa domanda perché non riesco a connettermi alla partita di un mio amico nel suo mondo, siamo entrambi su PS4, l'errore che esce a schermo dice: "impossibile connettersi al mondo". Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e nel caso se sia riuscito a risolvere. Grazie in anticipo per le risposte.
Share this post
Link to post
Share on other sites