Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
JustJojo

Problema di connessione con amico su PS4

Question

Ciao a tutti, scrivo questa domanda perché non riesco a connettermi alla partita di un mio amico nel suo mondo, siamo entrambi su PS4, l'errore che esce a schermo dice: "impossibile connettersi al mondo". Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e nel caso se sia riuscito a risolvere. Grazie in anticipo per le risposte.

7 answers to this question

Recommended Posts

• 0
8 ore fa, JustJojo dice:

Ciao a tutti, scrivo questa domanda perché non riesco a connettermi alla partita di un mio amico nel suo mondo, siamo entrambi su PS4, l'errore che esce a schermo dice: "impossibile connettersi al mondo". Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e nel caso se sia riuscito a risolvere. Grazie in anticipo per le risposte.

Sembra questo sia un problema molto comune e recente.

Sfortunatamente non c'e' molto da fare dato che sembra un problema dalla parte di Microsoft, hai provato a contattare il supporto ufficiale?

• 0
14 ore fa, Guru dice:

Sembra questo sia un problema molto comune e recente.

Sfortunatamente non c'e' molto da fare dato che sembra un problema dalla parte di Microsoft, hai provato a contattare il supporto ufficiale?

Grazie per la risposta, ma potrei sapere come contattare il supporto ufficiale? Scusa per la domanda banale ma non riesco a trovare nessun link utile.

• 0
1 ora fa, ShadeOfFire dice:

Grazie mille per la risposta e la cordialità, ho creato 1 oretta fa un report sul link da lei allegato e adesso attendo risposta, comunque devo dire che è un bug molto pesante poiché praticamente posso solo giocare in un mondo creato da me in solitaria, visto che al momento non sono neanche disponibili i server su PlayStation 4... Mi chiedo a questo punto quando verranno aggiunti almeno i server.

• 0
5 ore fa, JustJojo dice:

Grazie mille per la risposta e la cordialità, ho creato 1 oretta fa un report sul link da lei allegato e adesso attendo risposta, comunque devo dire che è un bug molto pesante poiché praticamente posso solo giocare in un mondo creato da me in solitaria, visto che al momento non sono neanche disponibili i server su PlayStation 4... Mi chiedo a questo punto quando verranno aggiunti almeno i server.

Da quello che vedo la versione per PS4 e' stata spostata sulla Bedrock Edition solo il 10 Dicembre, quindi quella e' probabilmente la causa. Suppongo Microsoft fixera' e aggiungera' features alla PS4 nei prossimi mesi, non mi preoccuperei troppo!

• Thanks 1

• 0
17 ore fa, Micheal gino dice:

Ragazzi non mi fa partecipare a un mondo di amici su ps4 

Non rispondere a discussioni passate, prossima volta 5 punti avvertimento.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Alecosta
      Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
      L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
      Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
      Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
    • By AleAlbo
      Ciao a tutti, 
      Ho acquistato MC per PS4 e vorrei connettermi al mondo di un amico (anch'egli con PS4).
      Ma ogni volta che provo a invitarlo, o quando lui invita me, mi appare questo messaggio "impossibile connettersi al mondo" e non riusciamo a connetterci.

Abbiamo entrambi account Xbox live e siamo amici sia lì sia su PSN (anche se curiosamente il suo nome non appare nella lista degli amici all'interno del gioco).
      La connessione a PSN funziona bene, ed entrambi riusciamo a connetterci a server pubblici.

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
      Ho un router Fastweb con IP statico e NAT2, ho forwardato le porte necessarie per accedere a PSN, forse serve aprire delle porte particolari per fastweb e/o per minecraft?

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
    • By Ryuma
      Ciao ragazzi scrivo questo post in quanto ho bisogno di aiuto e di suggerimenti da qualcuno un pò più esperto di me... 
      Non gioco a Minecraft da anni ed ho deciso di riprenderelo acquistandolo per Ps4 con altri due miei amici...
      Il problema è che noi abbiamo avviato anche un mondo insieme, ma senza il nostro amico che Hosta non possiamo entrare... è possibile poter far diventare host anche me?? O comunque conoscete qualche soluzione per poter avere un mondo tutti e tre in cui poterci entrare in qualsiasi momento??
      Ps: scusatemi se ho fatto domande banali ma in questo momento non sappiamo che fare...
    • By SpringShark_5
      Avrei bisogno di Mod e Staff per il mio server Minecraft. Per contattarmi ecco il mio server discord https://discord.gg/9hsjAdgQtx        🤠  Per entrare nel mio server ecco l'indirizzo--- SpringShark_10.aternos.me     Server survival per tutti!  Spero entriate!
      Informazioni pubbliche :[20:03:05] [main/INFO]: Environment: authHost='https://authserver.mojang.com', accountsHost='https://api.mojang.com', sessionHost='https://sessionserver.mojang.com'.       Server Survival disponibile per tutti rispettando le regole: no bestemmia, no razzismo,  no parolacce esagerate ; chi infrange queste regole ricevera' un avviso di Strike per il server.
      Per le informazione per i mod e staff spieghero' tutto su discord.
      Descrizione:
      Costruisci la tua casa e aiuta il villaggio Romunus! Crafta e Gioca nel server pubblico di SpringShark: la versione e' 1.16.3.
      Divertiti! ^^

• By Gianko
      Salve vorrei sapere se mi potreste aiutare con il mio problema.
      Praticamente io gioco da ps4, ora su PS4 c'è la bedrock edition, vorrei tornare alla ps4 edition e ho visto che praticamente ci dovrebbe essere un tasto nel menù con scritto edizioni, ma io non c'è l'ho.
      Come faccio ad averlo
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.