Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KingRoby

Ho incontrato un'entità spaventosa (aiuto)

Recommended Posts

Ciao, oggi vi volevo parlare di un fatto strano e molto spaventoso che mi è accaduto un paio di giorni fa... Stavo giocando nel mio mondo vanilla e tutto andava bene, ma poi mentre stavo dando da mangiare alla mia farm di maiali, mi sono imbattuto in questa strana figura, era tutta vestita di viola con qualche sfumatura ed aveva un lungo sorriso pieno di rossetto rosso, avevo capito subito che non era una cosa normale visto che stavo giocando in SP e che un'entità del genere non esistesse. Ho fatto alcune ricerche ma non ho trovato nulla. Preso dal panico, chiusi subito il gioco ed ora sono qui a parlarvi di lui, assomigliava molto a joker come molti penseranno, infatti il nome JOKER era il più adatto. Per informazioni, vi posso dire che giocavo nella 1.12.2, perché la reputo (a mio parere) la versione più bella mai fatta su minecraft, se volete il seed eccolo a voi (-2537596734674309) spero che mi possiate aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo stesso seed che abbiamo in 1.14.4 sul server però non da questi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato nel mio mondo circa 4 giorni fa e ho scoperto che questo seed è stato cancellato, nel senso che se scrivevo /seed nella chat il seed cambiava di volta in volta infatti mi sono scritto 3 seed differenti sempre nello stesso mondo (-859340052782316)(-5634067558943759)(-3957076548986549543), so benissimo che nn è una cosa normale di minecraft, potrebbe anche essere un bug, ma vi dico che da quel momento, nn ho più incontrato nessuna entità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto si é fixato dasolo oppure la mojang ha letto il post e ha tolto l'entità per non destare sospetti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.