Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alcoa

cerco mod per incantare/ craftare oggetti

Domanda

ho un mondo senza cheat attivati, ci sono mod che possono farlo ugualmente (possibilmente non "not enought items" perchè non mi funziona) oppure se non si riesce come posso mettere i cheat senza dover riniziare? (anche con app esterne)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

23 ore fa, Alcoa dice:

ho un mondo senza cheat attivati, ci sono mod che possono farlo ugualmente (possibilmente non "not enought items" perchè non mi funziona) oppure se non si riesce come posso mettere i cheat senza dover riniziare? (anche con app esterne)

è molto facile per avere i cheat devi aprire il mondo il lan e mettere allow cheat true cosi potrai usare i codici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mod per inserire i comandi che sono già presenti nel gioco non esistono, anche perchè le mod non aggiungono mai comandi nel gioco dato che quello è un compito che spetta ai pluggin,

quello che ti posso dire e di salvarti il mondo, creare una nuova partita, togliere i file che si generano per il nuovo mondo e mettere quelli salvati

lo puoi fare cercando in esplora file, dove sta scritto accesso rapido (la barra di ricerca in alto) cancella tutto e scrivi %appdata% poi clicca su .minecraft, clicca sulla cartella saves e trova il nome del tuo mondo e copia tutti i file e le cartelle che tovi, poi crei un nuovo mondo di minecraft, vai nella cartella del nuovo mondo (sempre con lo stesso metodo) e cancella tutto quello che ci trovi dentro, poi incollaci i file vecchi, (ovviamente il nuovo mondo lo dovrai creare con i cheat attivati). Cerca di non cambiare la versione di minecraft tra i due mondi perchè potrebbero corrompersi dei blocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.