Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Frency9_

Problemi connessione minectraft

Domanda

ciao. è da un po' di giorni che ho problemi con i server di minecraft. quando vado su "multigiocatore" i server si caricano per poi prendere 1 o 2 tacche. la mia connessione non è un gran che pero sia su minecraft sia su fortnite ho sempre giocato senza problemi. entrando nel server(dopo qualche secondo) entra ma tutti i giocatori e le varie fuzioni di selezione dei minigame(le solite dei server) vanno molto lenti e a scatti di 5/10 secondi. Tutto è successo dopo avere giocato a minecraft con le hacks (non era la prima volta). finito di giocare ho spento minecraft normalmente. da quel giorno ho questo problema.

PS:ho un computer dell'msi (non so se centri qualcosa) e una connessione adsl Telecom. vi lascio sotto l'URL del mio pingtest.

Grazie a chi mi risponderà

https://www.meter.net/ping-test/202005-98133-c146.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Ti consiglio di fare uno scan con malwarebytes per escludere la presenza di virus. Se non trovi nulla probabilmente è colpa della tua connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.