Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Parceval

Problema con l'aggiunta dei comandi della chat su PS4

Domanda

È da poco uscito l'aggiornamento di Minecraft su PS4 in cui è stata aggiunta la chat di gioco e di conseguenza i comandi. Tuttavia in alcuni mondi la lista dei comandi è limitata a 5 comandi e non hai numerosi presenti solitamente nel gioco. Ho controllato nelle impostazioni e non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo, è un bug o c'è qualcosa che si può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

40 minuti fa, Parceval dice:

È da poco uscito l'aggiornamento di Minecraft su PS4 in cui è stata aggiunta la chat di gioco e di conseguenza i comandi. Tuttavia in alcuni mondi la lista dei comandi è limitata a 5 comandi e non hai numerosi presenti solitamente nel gioco. Ho controllato nelle impostazioni e non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo, è un bug o c'è qualcosa che si può fare?

forse perchè non hai attivato l'uso di codici nelle impostazioni del mondo, in inglese l'impostazione si chiama ''allow cheats''

secondo me non ce nessun bug ma è il fatto di sistemare quest'impostazione.

spero di esserti stato utile 😀👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2020 at 17:37, nightcore_ dice:

forse perchè non hai attivato l'uso di codici nelle impostazioni del mondo, in inglese l'impostazione si chiama ''allow cheats''

secondo me non ce nessun bug ma è il fatto di sistemare quest'impostazione.

spero di esserti stato utile 😀👍

Grazie mille della risposta,

Ho controllato nelle impostazioni ma l'impostazione per attivare i trucchi e già attivata, a questo punto spero che sia un bug che risolveranno perché sennò non so come risolverlo.

Comunque grazie ancora per la risposta, sono nuovo del forum e non mi aspettavo che qualcuno mi rispondesse subito😄👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.