Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Luigi0904

Problema di caricamento mondo

Domanda

Io ho comprato Minecraft sul negozio Microsoft e ho degli amici(con cui ho provato a giocare)che lo hanno comprato sul sito ufficiale Mojang e hanno creato un server.

Io però non posso entrare nel loro server.

Perché? Cosa devo fare per sistemare il problema?

Grazie mille a tutti in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Probabilmente il server non è settato correttamente. Che errore ti da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai Hostare un Server di Minecraft senza esperienza, ti consiglio un Hosting tipo PebbleHost che costa poco, è semplificato per utenti non esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GiulioTopLad dice:

Mai Hostare un Server di Minecraft senza esperienza, ti consiglio un Hosting tipo PebbleHost che costa poco, è semplificato per utenti non esperti.

guarda che il server non è il suo, ce scritto ''e hanno creato un server",

il suo problema è che non riesce ad entrare..

Il 15/3/2020 at 15:40, Luigi0904 dice:

Io ho comprato Minecraft sul negozio Microsoft e ho degli amici(con cui ho provato a giocare)che lo hanno comprato sul sito ufficiale Mojang e hanno creato un server.

Io però non posso entrare nel loro server.

Perché? Cosa devo fare per sistemare il problema?

Grazie mille a tutti in ogni caso

la versione di microsoft (minecraft windows 10?) da quello che ho visto sul forum da problemi a parecchi utenti,

se non ti fa entrare forse perchè stai usando una versione diversa da quella del server?

dipende dalle scritte che ti escono quando cerchi di connetterti.

spero di esserti stato di aiuto, purtroppo non ho molte informazioni sulla windows 10 edition.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora deve controllare se la Versione è la solita, se non funziona potrebbe essere uno di questi problemi:

- La Versione od Edizione di Minecraft non è la solita, se si è su PC controllare che la edizione sia Minecraft Java Edition e non Windows 10 Edition, e che la versione sia la solita quindi se il Server è su Minecraft 1.15.2 dovrai usare la versione 1.15.2.

- Controllare che il tuo Account Premium funzioni correttamente, se precedentemente hai scaricato Minecraft Craccato dovrai andare su %appdata% e rimuove il .minecraft, una volta fatto avvia il Launcher Premium e riscarica Minecraft.

- Controlla che il Firewall di Windows o dell'antivirus non blocchi la connessione di Minecraft per accedere ai Server.

- Chiedigli inoltre se il Server è con Hamachi o senza, perché se è con Hamachi e non lo hai scaricato è normale che non ti funzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.