Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Regolamento di Minecraft Italia

Recommended Posts

Ciao!

Benvenuto su Minecraft Italia, il nostro forum ha poche e semplici regole da seguire per creare un'atmosfera accogliente per tutti i nostri utenti. Assicurati di leggere questo regolamento e non esitare a mandarmi un messaggio privato se hai alcune domande.

Regolamento

  1. Comportati online come ti comporteresti nella vita reale. Tutti gli altri utenti in questo forum sono persone come te, quindi comportati in maniera educata con gli altri utenti.
  2. Non fare spam. Se vuoi pubblicizzare il tuo server ci sono sezioni apposite per farlo.
  3. Non fare flood. Posta il tuo messaggio solo una volta, postarlo piu' volte di fila non aiutera' a risolverlo piu' velocemente. 
  4. Problemi con Minecraft? Apri una discussione in questa sezione. Nessun aiuto sara' dato al di fuori della sezione di aiuto.

Pubblicizzare il tuo server

Ci sono un paio di modi differenti per fare pubblicita' al tuo server. Prima di tutto ti consigliamo di aggiungerlo alla nostra Lista Server. Ti consigliamo anche di creare un Club.

Un Club, e' come un forum privato all'interno del nostro forum. Creare un club ha alcuni vantaggi:

  1. Ogni discussione aggiunta sul tuo club verra' messa nella nostra homepage, quindi piu' sono attive le tue discussioni, piu' utenti del forum troveranno il tuo server.
  2. Hai controllo della moderazione all'interno del tuo club. Puoi aggiungere staff, rimuovere utenti e contenuti.

 

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.